Il sondaggio sulle criptovalute di Goldman Sachs mostra che il 22% degli intervistati si aspetta oltre 100.000 dollari di bitcoin

eToro Trading Bitcoin

Il gigante dell’investment banking Goldman Sachs ha pubblicato i risultati di un sondaggio su bitcoin e risorse digitali che suggerisce che gli investitori sono ottimisti.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

L’azienda con sede a New York, che gestisce un’attività di asset digitali all’interno della sua divisione di mercato, ha intervistato solo 280 clienti sul tema degli asset digitali. I risultati, condivisi giovedì da Max Milton di Goldman Sachs, mostrano che il 40% è esposto alle criptovalute.

Nel frattempo, oltre il 60% degli intervistati prevede che il proprio patrimonio digitale aumenterà nei prossimi 1-2 anni. Circa il 20% degli intervistati si aspetta che il bitcoin venga scambiato al di sopra di $ 100.000 entro i prossimi 12 mesi.

Sembra che Goldman Sachs stia riaccendendo le sue operazioni di trading desk di bitcoin, come riportato da The Block all’inizio di questa settimana.

La mossa arriva quando il prezzo di bitcoin flirta ancora una volta con $ 50.000. La banca ha lanciato per la prima volta un banco bitcoin – che ha cancellato i futures e scambiato a termine non consegnabili – nel 2018. Ma a quanto pare l’azienda ha chiuso il banco a un certo punto.

Ora la scrivania dovrebbe riaprire a metà marzo, secondo una fonte. Non scambierà bitcoin in sé, almeno per iniziare. Per ora, sta negoziando derivati ​​legati allasset e sta esplorando come può lavorare con un fornitore di custodia di terze parti per offrire la sub-custodia per bitcoin.

Fonte: theblockcrypto

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply