Il successo di Bitcoin è una strada per $ 100.000?

eToro Trading Bitcoin

Venerdì, BTC ha rotto la resistenza di $ 50.500, si è fermato per il fine settimana e lunedì ha superato $ 51.500, dove ora sta lottando per resistere.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

In realtà, Bitcoin viene scambiato sopra $ 50.000 dalla scorsa settimana poiché i rialzisti sono riusciti a mantenere il tasso al di sopra della media mobile di 200 giorni. Alla luce di ciò, il prezzo degli “over cinquanta” è diventato abbastanza comune negli ultimi giorni.

L’ancoraggio al di sopra di questo segno aprirà la strada a $ 60.000 e potrebbe diventare un catalizzatore per un’inversione a tutti gli effetti del mercato delle criptovalute.

Gli Altcoin meritano ancora più attenzione. La scorsa settimana, hanno superato più volte la crescita di bitcoin, riducendo la sua quota di mercato a quasi il 41%. Durante la settimana, la capitalizzazione delle altcoin è aumentata del 15% e ha raggiunto $ 1,34 trilioni.

Gli ottimisti delle criptovalute adoreranno il fatto che le fluttuazioni miste che bitcoin ha mostrato ultimamente non hanno cambiato le opinioni dello stratega senior di Bloomberg Mike McGlon. Ha mantenuto un obiettivo di $ 100.000 per Bitcoin e $ 5.000 per Ether.

Considerando la reale diminuzione della popolarità di BTC nei motori di ricerca, è possibile concludere una ridistribuzione degli investitori esistenti in criptovalute alternative.

Ethereum ha mostrato un aumento di oltre il 22% durante la settimana e la sua quota sul mercato delle criptovalute ha nuovamente superato il 20%. Nel corso della storia, questo è successo solo una volta nel 2017, e anche allora per un breve periodo. In effetti, la crescita dell’altcoin principale la scorsa settimana ha dato un tono positivo a tutte le criptovalute.

Anche nel top settimanale ci sono Fantom – $ 1,13 (↑ 120%), Revain – $ 0,0305 (↑ 85%) e IOTA – $ 1,81 (↑ 80%).

Le 3 migliori altcoin delle ultime 24 ore: Quant – $ 355,63 (↑ 42,94%), Filecoin – $ 117,31 (↑ 24,82%), OMG Network – $ 8,98 (↑ 19,47%).

Ci sono anche “cavalli scuri”. Ad esempio, la moneta Cardano ha aggiornato il suo massimo, essendo andata oltre i 3 dollari, ma questo non è bastato agli investitori: alla vigilia del lancio degli smart contract, si aspettavano di più dalla moneta. Di conseguenza, il tasso è sceso a $ 2,87.

xtb Trading Demo

L’impressione è che al mercato manchi sangue fresco per continuare il trend rialzista generale.

Fonte: .fxstreet

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply