Home News Criptomonete Jack Dorsey, Ceo di Twitter: Bitcoin offre un accesso finanziario più ampio...

Jack Dorsey, Ceo di Twitter: Bitcoin offre un accesso finanziario più ampio per tutti

809
0
Jack Dorsey, Ceo di Twitter: Bitcoin offre un accesso finanziario più ampio per tutti

Il CEO di Twitter e Square, Jack Dorsey, annuncia che supporta Bitcoin. Crede che la criptovaluta sia un percorso a lungo termine verso un maggiore accesso finanziario per tutti.

Il CEO di Twitter e Square, Jack Dorsey, ha annunciato il suo supporto per la criptovaluta, affermando:

L’acquisto istantaneo e la vendita di Bitcoin è ora disponibile per la maggior parte dei clienti di Cash App. Supportiamo Bitcoin perché lo consideriamo un percorso a lungo termine verso un maggiore accesso finanziario per tutti.
Questo è un piccolo passo.

L’annuncio di Dorsey a sostegno della criptovaluta è l’ultimo di una serie di azioni collegate alle cripto da parte di alcuni importanti giocatori. Coinbase ha assunto la scorsa settimana l’ex dirigente di Salesforce Tina Bhatnagar e Facebook ha vietato tutte le pubblicità che promuovono criptovalute e ICO il 30 gennaio.

L’ approccio verso Bitcoin di Jack Dorsey è l’esatto contrario del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Mentre Facebook respinge il mondo criptato e tutto ciò che ha da offrire, Dorsey guarda al futuro e vede il potenziale della criptovaluta. La realtà è che le criptovalute sono un enorme vantaggio per gli unbanked, consentendo loro l’accesso a un ecosistema finanziario a cui possono partecipare.

Nonostante tali controversie e divieti, il brusio sulle criptovalute è ancora in crescita. La popolarità della criptovaluta in Giappone sta esplodendo e il governo giapponese ha persino dichiarato che Bitcoin può essere utilizzato come mezzo di pagamento legale. Inoltre, SBI Holdings,con sede a Tokyo, ha annunciato la quotazione esclusiva di Ripple (XRP) per il lancio della loro nuova piattaforma SBI VC. Inoltre, altri settori, tra cui le compagnie aeree come Brisbane, le app di chat come Line e KFC Canada, stanno tutti saltando sul carrozzone criptato per aumentare la loro linea di fondo.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro