JPMorgan lancia il suo primo fondo Bitcoin quest’estate

  • PMorgan lancerà presto il suo primo fondo Bitcoin per i suoi clienti e clienti.
  • La società punta a lanciare il fondo BTC durante l’estate 2021.
  • NYDIG fungerà da custode per il fondo Bitcoin.

Il colosso dei servizi finanziari, JPMorgan, sta per lanciare il suo primo fondo Bitcoin in uscita quest’estate (2021). Da notare, JPMorgan mira a lanciare il fondo Bitcoin specificamente per i suoi clienti privati ​​e singoli clienti.

Tuttavia, questa mossa rappresenta un forte perno per la banca poiché si impegna ad aiutare i propri clienti e clienti a investire ora nella criptovaluta di punta, Bitcoin.

Quando ciò accadrà, la società di servizi fintech focalizzata sulla crittografia NYDIG fungerà da principale fornitore di custodia per il fondo Bitcoin. Sulla base di un rapporto , dopo il prossimo lancio del fondo BTC, JPMorgan diventerà la più grande banca negli Stati Uniti che lavora ufficialmente con Bitcoin.

Inoltre, il fondo Bitcoin sarà gestito attivamente. Ciò significa che i gestori del fondo monitoreranno e controlleranno tutto ciò che riguarda l’investimento del fondo BTC. Pertanto, la banca garantirà che il fondo verrà consegnato senza intoppi.

In precedenza, il CEO di JPMorgan Chase Jamie Dimon ha definito Bitcoin una risorsa fraudolenta nel 2017. Ha anche detto ai trader che “se sei abbastanza stupido da comprarlo, un giorno ne pagherai il prezzo”.

D’altra parte, gli analisti di JPMorgan hanno recentemente consigliato ai loro clienti gli investimenti in Bitcoin . In particolare, gli analisti hanno consigliato ai clienti di trasferire circa l’1% del loro portafoglio di investimenti in Bitcoin e altre risorse digitali.

Al momento della scrittura, il prezzo di Bitcoin è $ 53.820,52 con un volume di scambi di 24 ore di $ 28.584.281.313 secondo Coingecko .

Fonte: coinquora

Scrivi un commento