Kraken funziona su NFT Marketplace, consentirà di collateralizzare NFT

Kraken cerca di salire sul carro della NFT con un proprio mercato, ma mira a fornire nuovi tipi di servizi.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il CEO e fondatore del miglior exchange di criptovalute statunitense, Jesse Powell, ha spiegato che l’azienda sta attualmente sviluppando un marketplace NFT. Tuttavia, ha affermato che avrà nuove funzionalità, inclusa la possibilità per i clienti di utilizzare la propria collezione digitale come garanzia per prendere in prestito fondi.

  • Powell ha delineato i piani dell’azienda in una recente intervista con Bloomberg, indicando che il 2021 passerà alla storia come l’anno dei token non fungibili.
  • In effetti, la mania per tali collezioni è esplosa ben al di fuori dell’industria delle criptovalute, con musicisti , sportivi, aziende e persino politici che emettono forme d’arte digitali.
  • La domanda alle stelle ha portato innumerevoli società di criptovalute a sviluppare mercati NFT e Kraken mira a essere il prossimo in linea. Tuttavia, Powell ha affermato che sarà più di una semplice piattaforma per acquistare, vendere o detenere arte digitale.
  • “Se depositi un CryptoPunk su Kraken, vogliamo essere in grado di riflettere il valore di quello nel tuo account. E se vuoi prendere in prestito fondi contro quello. “

  • Il CEO di Kraken si aspetta inoltre che le NFT supereranno la sua attuale fase di “speculazione” nei prossimi anni, affermando che “la fase due consiste nell’acquistare arte e supportare gli artisti, la fase tre sarà negli usi funzionali delle NFT”.
  • Powell ha anche toccato il recente elenco del popolare memecoin Shiba Inu su KrakenHa notato che tali aggiunte sono possibili dopo una maggiore richiesta da parte degli utenti o se qualcuno influente come Elon Musk inizia a twittare su di esso, riferendosi al suo affetto per Dogecoin.
  • “Non ci sono nuove tecnologie incredibilmente interessanti o altro; è solo un interesse in gran parte guidato dalla comunità. È fondamentalmente un memecoin che ha l’attenzione della comunità e a volte devi solo elencarli. – ha concluso.

     

    fonte: cryptopotato

Scrivi un commento