L’85% di Bitcoin non si muove da 3 mesi: è in vista un aumento dei prezzi?

  • Pompliano ha twittato che circa l’85% di BTC non si è mosso negli ultimi 90 giorni.
  • Questi titolari possono influenzare notevolmente il prezzo complessivo di BTC.
  • Per Pompliano, è “folle” e anche una buona mossa per la comunità di BTC.

Al momento, il prezzo di Bitcoin è in continuo aumento. I rapporti dicono che si sta persino avvicinando al livello di $ 55k . Inoltre, il recente tweet di Anthony Pompliano sui titolari che detengono l’85% di BTC in circolazione potrebbe essere stata la ragione di ciò.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Secondo Pompliano, come menzionato nel suo tweet, circa l’85% di BTC non si è mosso. Ciò significa che le mani o i detentori di diamanti non stanno scambiando o vendendo i loro BTC a questo punto . Per Pompliano, è “folle” perché questo indica anche che le persone stanno prendendo Bitcoin più seriamente che mai.

Inoltre, questo percentile significativo nell’offerta circolante di BTC può influenzare notevolmente positivamente il suo prezzo complessivo. Ciò significa che se i possessori non vendono o scambiano, questo potrebbe far salire immensamente il prezzo di BTC. Quindi, la comunità di BTC può aspettarsi un aumento dei prezzi. 

Anche la comunità crypto di Twitter ha reagito positivamente alla questione. Alcuni hanno convenuto che si tratta di un fenomeno interessante mentre alcuni hanno concluso che BTC in questo momento sembra rialzista a causa di questi titolari.

Al momento in cui scriviamo, BTC ha mostrato un aumento di oltre il 6,13% nelle ultime 24 ore. In questo momento, BTC viene scambiato a $ 54,768,44 . Sulla base di questa attuale impennata dei prezzi, gli analisti ritengono che BTC continuerà a salire sulla luna. Gli appassionati di criptovalute sono più fiduciosi in BTC e, con il modo in cui si sta comportando in questo momento, potremmo capire perché.

Fonte: coinquora

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply