Categorie: News Criptomonete
| On 3 mesi fa

La capitalizzazione di mercato delle Altcoin potrebbe crescere del 27.000% in un anno

di TradingMania.it
Condividi

Bitcoin ha più o meno rubato i riflettori da quando ha rotto il limite cruciale di $ 10k nel luglio dello scorso anno. Il Re delle crypto ha continuato a superare diverse resistenze tra cui $ 20k , $ 30k, $ 50k e $ 60k per stabilire un massimo storico di $ 61,816 – Binance  il 13 di questo mese.

La capitalizzazione di mercato di Altcoin è cresciuta insieme a Bitcoin

All’insaputa di molti trader di criptovalute , è che anche la capitalizzazione di mercato delle altcoin è aumentata da circa $ 137 miliardi nel luglio 2020 a un nuovo massimo storico di $ 684 miliardi il 18 di questo mese.

Lungo la strada, la capitalizzazione di mercato delle altcoin ha superato il massimo storico del 2017 di $ 473 miliardi all’inizio di febbraio di quest’anno, per poi ritestarla presto al supporto intorno al 27 dello stesso mese.

È con questo evento che Bitcoin e l’analista di criptovaluta, Rekt Capital, credono che un tale nuovo test di un massimo storico, potrebbe far crescere la capitalizzazione di mercato di altcoin di migliaia di punti percentuali. Rekt Capital ha condiviso la sua analisi attraverso il seguente tweet.

L’ultima volta che Altcoin Market Cap ha testato il vecchio All Time High come supporto …..

E’ cresciuto del + 27.000% in poco più di un anno

Nelle ultime settimane, Altcoin Market Cap ha riesaminato con successo i suoi vecchi massimi del 2017

E ha rotto al nuovo All Time Highs toda.

La capitalizzazione di mercato delle Altcoin potrebbe crescere del 27.000% in un anno

Da notare è che la sua analisi è imperniata sulla capitalizzazione di mercato delle altcoin, testando nuovamente un vecchio massimo storico alla fine del 2016, come si vede nel grafico seguente  condiviso tramite Substack .

Se lo scenario di Rekt Capital si risolve, le altcoin potrebbero prepararsi per una corsa spettacolare che coglierà di sorpresa molti trader di criptovalute. Nella sua analisi condivisa tramite Substack, Rekt Capital ha continuato spiegando che un tale movimento al rialzo della capitalizzazione di mercato delle altcoin, richiederebbe circa un anno per raggiungere il picco.

L’ultima volta che Altcoin Market Cap ha rotto i suoi vecchi massimi storici è stata alla fine di dicembre 2016.

Questo è stato quando Altcoin Market Cap ha rotto i suoi massimi del 2014 (rosso) e ha trascorso diverse settimane a ripetere il test di quei massimi. E una volta che il nuovo test ha avuto successo …

Altcoin Market Cap è cresciuto del + 27.000% in poco più di un anno.

Oggi, Altcoin Market Cap ha raggiunto nuovi massimi storici dopo aver ritestato con successo i suoi vecchi massimi del 2017 (rosso) come supporto.

Altcoin Market Cap ha pienamente confermato un breakout dalla sua formazione pluriennale a forma di U.

Fonte: en.ethereumworldnews

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7