La capitalizzazione di mercato di Crypto Cardano supera Coinbase

La criptovaluta Cardano (ADA) ora è più preziosa di Coinbase.

La capitalizzazione di mercato di ADA di $ 49 miliardi è di $ 1,5 miliardi superiore a quella dell‘exchange di criptovalute, quotato al NASDAQ di New York. 

È anche più prezioso della piattaforma di gioco online Roblox e segue solo il gigante delle telecomunicazioni Vodafone di 2,5 miliardi di dollari. 

Un rapporto di Finbold ha esaminato la popolarità dell’ADA.  

“Oltre a Coinbase, ADA è una risorsa relativamente nuova [rispetto alle società quotate]”, afferma il rapporto.  

“Inoltre, sebbene ADA abbia un mercato significativo rispetto alle società selezionate, alcune istituzioni hanno un vantaggio in quanto gestiscono asset equivalenti a trilioni di dollari.  

“Tuttavia, la cifra della capitalizzazione di mercato evidenzia l’incredibile viaggio della criptovaluta dal lancio.” 

L’attività ha registrato un afflusso di capitali, in aumento del 750% dall’inizio dell’anno con il sostegno di diversi investitori milionari. 

Il suo prezzo ha riflesso l’adozione della blockchain su larga scala. Ad esempio, la rete Cardano ha firmato un accordo con il governo etiope per semplificare il sistema educativo del paese aiutando insegnanti e studenti a condividere risorse per migliorare le prestazioni.  

ADA si sta anche facendo strada nel settore dei pagamenti dopo che la società immobiliare maltese Dreamflats ha effettuato i pagamenti nella criptovaluta per i pagamenti dei contratti di affitto.  

Fonte: businesscloud

Scrivi un commento