Categorie: News Criptomonete
| On 4 mesi fa

La capitalizzazione di mercato supera i $ 1,5 trilioni quando Polkadot sostituisce Cardano tra i primi 4

di TradingMania.it
Condividi

La capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute ha superato i $ 1.5 trilioni di Polkadot diventa il quarto progetto più grande.

Nelle ultime 24 ore, abbiamo visto il mercato delle criptovalute riprendersi da una lieve correzione avvenuta lunedì mattina presto. Bitcoin ha toccato per la prima volta $ 50.000, la capitalizzazione di mercato totale della criptovaluta è aumentata oltre $ 1.5 trilioni, mentre Polkadot è diventato il 4 ° progetto più grande per capitalizzazione di mercato, superando Cardano di un pollice.

Il prezzo di Bitcoin tocca $ 50K

Per la prima volta nella storia, la criptovaluta principale ha toccato l’ambito marchio di $ 50.000. Questa è una pietra miliare importante per il prezzo di Bitcoin, che ora ha aggiunto il 72% al suo valore nominale solo dall’inizio del 2021.

Ciò è accaduto dopo alcuni giorni di oscillazione dei prezzi. Sembrava che BTC fosse pronto a violare i $ 50.000 domenica quando è arrivato a meno di $ 300 dal target. Tuttavia, è stato durante la sessione di trading asiatica che BTC ha subito una lieve correzione ed è sceso sotto i $ 46.000.

Da allora è cresciuto solo per la criptovaluta, che ha impiegato meno di un giorno per recuperare e toccare l’ambita cifra di $ 50.000.

Come  riportato da CryptoPotato  , i prossimi obiettivi sopra indicati si trovano a $ 50.400 e $ 51.400. In ogni caso, ciò significherebbe anche che BTC è alla scoperta del prezzo e ci si aspetterebbe una seria volatilità.

Altcoins Pop, DOT diventa la quarta più grande criptovaluta

Nel frattempo, il token DOT di Polkadot è diventato ufficialmente la quarta più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato totale, secondo i dati di CoinGecko. L’altcoin ha superato l’ADA di Cardano e ora è di $ 3 miliardi dietro la stablecoin USDT di Tether.

Ciò avviene quando la capitalizzazione di mercato totale ha superato $ 1.5 trilioni di dollari mentre il grafico delle altcoin aumenta su tutta la linea.

E’ un mare di verde oggi sul mercato. Quasi ogni singola criptovaluta è nel verde. Ethereum viene scambiato sopra $ 1.800 per un aumento di circa il 2,5%, DOT è in aumento di oltre il 14%, mentre ADA è in aumento del 7,5%.

Litecoin è rimbalzato da $ 200 ed è ora in procinto di $ 220 per un aumento leggermente inferiore al 7%. XRP non è stato in grado di capitalizzare il recente aumento ed è aumentato solo dello 0,55%.

È un dato di fatto, il mercato è stato così favorevole che i dati di Coin Market Cap mostrano che il più grande perdente nelle ultime 24 ore è il Token VGX di Voyager, ed è solo in calo dell’1,2%.

Fonte: cryptopotato

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7