La Conferenza Bitcoin Di Miami Rende La Città Uno Dei Principali Hub Di Criptovalute

La conferenza Bitcoin 2022 si terrà a Miami, accogliendo migliaia di appassionati di criptovaluta da tutto il mondo, mentre Miami cerca di consolidarsi come uno dei principali hub di criptovaluta negli Stati Uniti. 

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Miami ha attratto sostenitori delle criptovalute da ogni angolo del globo, con la conferenza Bitcoin 2022 che offre a questi appassionati e imprenditori uno spazio per fare rete, condividere idee e accedere a panel e discussioni del settore.

Mentre la Silicon Valley rimane il centro globale per la tecnologia e l’innovazione, Miami e altri luoghi negli Stati Uniti, come Orlando, stanno tentando di rinominarsi come la prossima Silicon Valley ospitando eventi e promuovendo le loro città criptovalute. 

La denominazione della FTX Arena (precedentemente American Airlines Arena), ha impresso il nome di uno exchange  di criptovalute in un luogo iconico, consolidando Miami come un serio contendente per il titolo di hub crittografico statunitense. 

La conferenza Bitcoin 2022 si tiene al Miami Beach Convention Center e presenta diversi oratori di alto profilo, tra cui l’uomo d’affari canadese Kevin O’Leary, l’autore Jordan Peterson, l’attivista per i diritti umani Yeonmi Park e il miliardario tecnologico Peter Thiel. 

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Miami ha attratto un numero crescente di progetti crittografici, con il sindaco Francis Suarez che abbraccia apertamente la criptovaluta e combatte per una regolamentazione cripto-friendly. Nel dicembre 2021, il sindaco Suarez ha dichiarato che avrebbe preso il 100% del suo stipendio in criptovaluta, chiedendo ad altri leader della città a gennaio di firmare un patto crittografico che aiuterebbe a promuovere l’innovazione negli Stati Uniti. 

Suarez ha commentato la conferenza di Miami Bitcoin, osservando:

“Avremo 50.000 partecipanti e sarà un boom di sviluppo economico per la nostra città, creando migliaia di posti di lavoro e milioni di dollari di incentivi economici per la nostra città”.

Alla conferenza sono attesi numerosi annunci importanti , con Bloomberg che riporta che almeno 75 aziende dovrebbero fare annunci durante la conferenza. L’anno scorso, il presidente di El Salvador Nayib Bukele ha rivelato che il paese avrebbe corso legale per la criptovaluta e che parteciperà anche alla conferenza di quest’anno, suscitando interesse sul fatto che il presidente avrà un altro annuncio significativo da fare. 

L’interesse per la conferenza Bitcoin di quest’anno ha suscitato speculazioni sul fatto che Bitcoin potrebbe avere un breakout del prezzo, con gli analisti che ritengono che il recente rally potrebbe comportare un breakout del prezzo del bitcoin che porterebbe Bitcoin a riprendere il suo trend rialzista.

Fonte: cryptodaily.co

Scrivi un commento