La Lazio si unisce alla rivoluzione dei crypto club italiani con un affare Binance da 30 milioni di euro

La Lazio della Serie A ha siglato un accordo da 30 milioni di euro con Binance che vedrà il colosso dell’exchange di criptovalute diventare il principale sponsor della maglia del club e lanciare il fan token $LAZIO.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

L’accordo biennale inizia con la partita casalinga della Lazio questo fine settimana contro i campioni di Serie A dell’Inter. Binance e ha un’opzione per estendere la sponsorizzazione per una terza stagione.

Binance utilizzerà la sponsorizzazione della Lazio per lanciare la propria piattaforma di fan token con i token $LAZIO disponibili ora. Il numero su Binance Launchpad ha in vendita 40 milioni di fan token per un totale di $ 4 milioni. L’accesso sarà disponibile a tempo debito tramite trading spot, acquisti con carta di credito e trading peer-to-peer.

Binance ha precedentemente quotato il token AC Milan in collaborazione con Chiliz, ma ora sta entrando a pieno titolo nel mercato dei club.

L’accordo con la Lazio segue partnership simili tra altri club di Serie A e aziende di criptovaluta, tra cui Inter e Chiliz e l’accordo della Roma con Zytara Labs.

La piattaforma di token dei fan di Binance consentirà ai tifosi di acquistare monete digitali delle squadre di calcio che daranno loro accesso ai sondaggi dei club ospitati o riceveranno premi e promozioni.

Binance ha anche affermato che lancerà una gamma limitata di oggetti da collezione NFT come parte della partnership.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale”, ha dichiarato il presidente della Lazio Claudio Lotito.

“La partnership con Binance ci consentirà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con fan e follower da tutto il mondo come mai prima d’ora.”

Fonte: www.insideworldfootball.

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply