La moneta di Crypto.com salta del 26% dopo che lo scambio ha acquistato i diritti di denominazione della casa dei LA Lakers

  • Il prezzo delle monete di Crypto.com è aumentato del 26% dopo che la piattaforma ha acquistato i diritti di denominazione della casa dei LA Lakers.
  • Lo stadio, un tempo noto come Staples Center, diventerà la Crypto.com Arena dopo il 25 dicembre.
  • La moneta Crypto.com è la sedicesima criptovaluta più grande per valore di mercato.

La moneta digitale che prende il nome dall’exchange Crypto.com è aumentata del 26% mercoledì dopo che la piattaforma ha acquistato i diritti di denominazione della Los Angeles Lakers Arena.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Lo Staples Center, sede dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Clippers, sarà conosciuto come Crypto.com Arena a partire dal 25 dicembre, secondo quanto riportato da Insider . Il logo e le insegne all’interno dell’arena verranno cambiati in occasione della partita dei Lakers contro i Brooklyn Nets.

Con l’annuncio, la moneta Crypto.com, che è il token omonimo della piattaforma di trading di criptovalute, è balzata del 26%. È stato scambiato a $ 0,5321 alle 14:36 ​​a New York, secondo i dati di CoinMarketCap . Con un valore di 13,9 miliardi di dollari, è la 18a moneta più grande per capitalizzazione di mercato.

La piattaforma di trading ha pagato $ 700 milioni per i diritti di rinomina, secondo il Los Angeles Times, rendendolo uno degli accordi di denominazione più costosi nella storia dello sport. L’amministratore delegato della rete Kris Marszalek ha affermato nel rapporto che l’acquisto segnerà il momento in cui le criptovalute sono diventate mainstream.

Crypto.com non è la prima piattaforma a firmare un accordo sportivo professionale. L’exchange FTX di Sam Bankman Fried ha acquistato i diritti sul nome per lo stadio dei Miami Heat con un accordo da 135 milioni di dollari annunciato a marzo. La piattaforma statunitense di FTX ha collaborato con i giocatori di basket dell’Università del Kentucky all’inizio di questo mese per consentire loro di coniare i propri token non fungibili come ambasciatori del marchio.

Fonte: Business Insider

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply