Home Criptovalute La Silicon Valley contribuisce all’espansione delle Criptovalute

La Silicon Valley contribuisce all’espansione delle Criptovalute

54
0
SHARE
La Silicon Valley contribuisce all’espansione delle Criptovalute

Abbiamo scoperto che la Silicon Valley aiuta la crescita di lungo periodo delle criptovalute.

Dai 100 milioni di dollari investiti nell’ottobre del 2017, la cordata della Silicon Valley tra cui troviamo nomi del calibro di: Marc Andreessen, Chris Dixon, Ari Paul (Blocktower), David Sacks, Bill Lee (Craft Ventures), Elad Gil (Twitter), Compound e tanti altri che hanno investito quasi un miliardo di dollari con una previsione di guadagno pari a 250 milioni di dollari entro la fine del secondo trimestre 2019.

Il lancio della cordata ha riscosso un enorme successo, avvalorando la necessità degli investitori di entrare in questo nuovo mercato.

Il management del fondo è convinto che anche altre grandi imprese ed investitori punteranno sul loro progetto con una nuova e grande ondata di investimenti.

Anche se esistono delle somiglianze con gli investimenti nelle startup tradizionali, sussistono forti differenza.

Innanzitutto le startap digitali sono liquide nel brevissimo periodo rispetto alle tradizionale, ma oltre la liquidità, è proprio la base del concetto dell’investimento a fare la vera differenza.

Le cripto sono investimenti che nel prossimo futuro faranno realizzare a chi crede nelle startup digitali e nella tecnologia Blockchain un futuro ricco di sorprese.

Apri un Conto Demo Gratuito con 24option

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here