L’analista di criptovalute Pro prevede che Bitcoin (BTC) salga a $ 56k prima di un’importante svendita

Bitcoin ( BTC ) è rimbalzato dalla sua fase ribassista di 3 settimane quando il suo prezzo è salito a un massimo di 5 giorni di $ 48.731. La migliore criptovaluta è attualmente scambiata a $ 48.544 con un aumento del 5% nelle ultime 24 ore. BTC ha registrato cinque candele verdi consecutive sul grafico a un’ora prima di vedere un piccolo ritracciamento dal massimo giornaliero.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il popolare analista di criptovalute che si chiama Credible Crypto di Twitter ha indicato le offerte del libro degli ordini limite di Bitfinex per attirare l’attenzione sul sentimento del mercato. Ha detto, non molto è cambiato nell’ultima settimana nei fondamenti sulla catena di BTC poiché le balene continuano a compare bitcoin a prezzi più bassi venduti al dettaglio in preda al panico.

Citando il suo primo tweet del 17 dicembre, Credible Crypto ha affermato che le balene di Bitfinex hanno continuato ad accumularsi intorno a $ 45.000 e quando i minimi di mercato si sono riempiti, BTC è ora alla ricerca di un rimbalzo. L’analista di criptovalute ha previsto che la migliore criptovaluta potrebbe salire fino a $ 55.000 prima che inizi la prossima svendita di mercato.

BTC può recuperare $ 60K?

Bitcoin ha raggiunto il suo massimo storico di $ 68,789 nella seconda settimana di novembre, ma ha visto i suoi rendimenti mensili negativi a causa del sell-off del mercato a partire dalla seconda settimana di novembre. Con un’altra importante correzione nella prima settimana di dicembre, BTC ha perso tutti i suoi guadagni da ottobre ed è attualmente in calo del 30% rispetto ad ATH.

Mentre gli analisti di mercato prevedevano un ultimo trimestre rialzista, novembre e dicembre si sono rivelati piuttosto ribassisti per il mercato delle criptovalute. BTC ha mancato il suo primo obiettivo di prezzo fissato a circa $ 98K sul popolare diagramma di flusso delle azioni reso popolare dall’analista Plan B. L’analista ha riconosciuto che il prezzo di BTC avrebbe fatto la sua prima grande deviazione dopo non essere riuscito a raggiungere il prezzo target, ma ha anche notato che $ 69 K non è il top. Egli ha detto:

“Non credo che $ 69K sia stato il massimo per questo ciclo dimezzato. Se $ 69K fosse il massimo di un tipico drawdown del mercato ribassista -80% porterebbe il fondo a $ 14K .. al di sotto del 2017 ATH ($ 20K) e al di sotto di 200WMA ($ 18K). No, non è mai successo e l’IMO non accadrà mai”

Bitcoin sta attualmente osservando il forte supporto di $ 50.000, dopo il quale metterebbe gli occhi sulla zona sotto i $ 60K. Con le festività natalizie dietro l’angolo e i tassi di inflazione ai massimi del decennio, BTC potrebbe creare uno slancio simile a quello che ha fatto nello stesso periodo dell’anno scorso.

Fonte: coingape

 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Scrivi un commento

etoroTradingmania.it Suggerisce la Piattaforma eToro.
Copia le operazioni di Trader Professionisti!

X