Le figure di Continuazione nelle opzioni binarie

eToro Trading Bitcoin

Come dice il titolo ci sono delle figure cd di continuazione che indicano, appunto, che il trend precedente continuerà.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La figura assolutamente più importante è sicuramente il triangolo. Schermata 2014-10-14 alle 22.44.27Il triangolo è una figura abbastanza semplice da trovare nei grafici e può essere rettangolo o isoscele a seconda della forma. In questa figura la cosa importante da trovare è il punto in cui si troverebbe il vertice se il grafico continuasse all’interno della figura.

Di solito tra i 2/3 e i 3/4 del triangolo, infatti, il grafico rompe un cateto e prosegue nella direzione del trend precedente facendo, almeno, una quantità di strada pari all’altezza del triangolo stesso.

Di solito il volume delle transazioni è basso quando il prezzo si muove all’interno del triangolo stesso per poi aumentare repentinamente quando il grafico rompe ed esce dal perimetro.

Esistono delle varianti un po’ amorfe del triangolo, tipo il megafonoSchermata 2014-10-14 alle 22.31.51 che vediamo qui a destra ma si tratta di figure di difficile definizione e manifestazione. La particolarità è che mentre nel triangolo classico il volume diluisce man mano che il triangolo si stringe qui il volume cresce man mano che si sviluppa.

Altre figure sono le bandiere, ossia dei piccoli parallelogrammi che si formano durante la un trend molto forte e che rappresentano, di fatto, una pausa nel trend stesso. Sono, comunque, figure interessanti perché, di solito, si trovano esattamente a metà di un trend e possono, quindi, essere utilizzate per fissarsi un target di prezzo. Schermata 2014-10-14 alle 22.55.53Come possiamo vedere nel grafico qui sotto si tratta di movimenti laterali molto brevi in cui il trend principale non viene comunque intaccato.

Prova il Trading Binario con il Broker BDSwiss

bdswiss
Tra i primi Broker professionisti ad aver creduto fortemente nel mercato delle opzioni binarie, BdS è una piattaforma di trading professionale specializzata nel commercio binario.

Piattaforma del Broker Opzioni binarie BDSwiss

Piattaforma del Broker Opzioni binarie BDSwiss

Relativamente giovane (società nata nel 2012), BDSwiss è un Broker affidabile e riconosciuto in ambito Europeo nonchè Italiano, ed è anche tra i pochi ad essere autorizzato ad operare sul Mercato tedesco delle opzioni binarie in virtù di una specifica autorizzazione rilasciatagli dalla Bifin.

Testimonianza inconfutabile della regolarità del Broker è il riconoscimento presso uno dei mercati più regolamentati al mondo, quello tedesco.
Infatti BDSwiss gode del benestare Bifin, organo tedesco simile alla nostra Consob, nonché del massimo riconoscimento a livello europeo dato dalla commissione Cipriota CySEC (licenza numero 199/13).

xtb Trading Demo

Vai alla recensione BDSwiss.

Prova il trading binario con un Conto Demo e attiva il Bonus di 100€.

Prova il trading conto demo Gratis!

Conto VIP Esclusivo offerto dal Broker BDSwiss

Conto VIP Esclusivo!Deposita adesso con il broker leader BDSwiss e attiva un VIP Esclusivo ricco di tantissimi vantaggi!
Questa e’ una promozione speciale solo per gli utenti di Tradingmania.it.
Usufruite di questa promozione subito!

Vantaggi del Conto VIP:

– Acceso VIP gratuito per l`accademia di trading;
Account Manager VIP personale;
– Accesso esclusivo alle sessioni dei webinars;
-Supporto telefonico in qualsiasi momento tu abbia bisogno di aiuto.

Come attivare il Conto VIP:

1) Apri un conto su BDSwiss, Clicca Qui!;
2) Registrati compilando la form di Registrazione;
3) Effettua il primo deposito di 100,00€ o superiore;
4) Si attiva automaticamente un VIP Esclusivo ricco di tantissimi vantaggi!

Clicca Qui per attivare il Conto VIP Esclusivo!

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker BDSwiss

Attiva il Bonus Esclusivo!

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply