Le partecipazioni in Bitcoin di MicroStrategy superano i 122.000 BTC

L’azienda ha recentemente acquisito 1.434 Bitcoin per $ 82,4 milioni in contanti.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Nonostante l’ultimo calo del prezzo di Bitcoin, i grandi investitori istituzionali sono rimasti ottimisti sul futuro di BTC. I detentori di lungo termine non solo hanno evitato la vendita dettata dal panico, ma alcuni di loro hanno acquistato il recente calo.

MicroStrategy, una delle più grandi società di business intelligence al mondo, ha recentemente acquistato ulteriori 1.434 BTC per un totale di 82,4 milioni di dollari in contanti. La società ora ha più di 122.000 BTC.

In totale, MicroStrategy ha acquisito 122.478 BTC per circa 3,66 miliardi di dollari a un prezzo medio di 29,861 dollari per moneta. La società di business intelligence ha ampliato enormemente il suo portafoglio Bitcoin nel 2021. Le recenti notizie da MicroStrategy sono arrivate quasi 10 giorni dopo che la società ha acquisito 7.002 BTC per $ 414 milioni in contanti ad un prezzo medio di $ 59.187 per moneta.

Commentando l’ultimo acquisto di 1.434 BTC, Michael Saylor , CEO di MicroStrategy, ha dichiarato :

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

“MicroStrategy ha acquistato ulteriori 1.434 bitcoin per $ 82,4 milioni in contanti ad un prezzo medio di $ 57.477 per bitcoin. Al 21/12/21, deteniamo 122.478 bitcoin acquisiti per 3,66 miliardi di dollari a un prezzo medio di 29,861 dollari per BTC.

Bitcoin contro oro

Gli investitori istituzionali considerano Bitcoin come un sostituto dell’oro. Negli ultimi mesi, gli investitori di tutto il mondo hanno trasferito miliardi di dollari da prodotti di investimento in oro a fondi di investimento legati a BTC. In una recente intervista con Yahoo Finance, Saylor ha affermato che l’oro è minacciato da BTC.

“La cosa migliore che puoi fare è vendere tutti i $ 10 trilioni di oro e comprare BTC. L’oro è una roccia morta. È l’asset con le prestazioni peggiori, nessuno escluso, nessun dibattito. Non c’è speranza per questo”, ha detto Saylor nell’intervista .

Il CEO di MicroStrategy ha anche evidenziato la crescente adozione di BTC. “L’ho detto prima, il bitcoin sta salendo per sempre. L’unica cosa che è minacciata da BTC è l’oro”, ha aggiunto.

fonte: financemagnates

Scrivi un commento