Le valutazioni di Weiss svela i gradi di criptovaluta in mezzo a preoccupazioni sell-off

Le valutazioni di Weiss svela i gradi di criptovaluta in mezzo a preoccupazioni sell-off

eToro Trading Bitcoin

Weiss Ratings sta per lanciare il primo servizio che classificherà le valute digitali

Weiss Ratings è pronta a lanciare il primo servizio di rating di criptovaluta, che sta arrivando in un momento di gravi preoccupazioni scatenate dalle ultime vendite del mercato. Le nuove valutazioni di Weiss Cryptocurrency inizieranno a rilasciare lettere il 24 gennaio, comprendendo Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Cardano, NEM, Litecoin, Stellar, EOS, IOTA, Dash, NEO, Monero, Bitcoin Gold e molti altri.
La scheda di valutazione crittografica utilizzerà un modello innovativo che analizza migliaia di punti dati sulla tecnologia, l’utilizzo e gli schemi di trading di ciascuna moneta.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Molte criptovalute sono torbide, sovrastimate e vulnerabili agli arresti anomali. Il mercato ha disperatamente bisogno della chiarezza che solo valutazioni robuste e imparziali possono fornire. Siamo orgogliosi di essere i primi a portare questo beneficio agli investitori – per aiutarli a superare l’hype e identificare le poche criptovalute veramente solide. Le nostre valutazioni si basano su dati concreti e analisi obiettive. Ma sono tenuti a creare polemiche, tra cui alcuni voti che possono essere una sorpresa per alcune persone “, ha detto il fondatore Martin Weiss in una dichiarazione.”

Palm Beach Gardens, con sede in Florida, Weiss Ratings, che ha aperto le sue attività nel 1971 come parte del Gruppo Weiss, ha stabilito un nome per classificare banche, assicuratori e titoli azionari. Ciò che distingue Weiss Ratings da colleghi come Standard & Poor’s, Moody’s, Fitch e AM Best è che non accetta mai compensi di alcun tipo dalle entità che valuta. Il suo fondatore, Martin Weiss, ha una reputazione per gli investimenti in avvicinamento con cautela e ha ammesso che la classificazione delle criptovalute è “una partenza” dalle competenze tradizionali dell’agenzia, come ha dichiarato al Palm Beach Post.

Weiss ha affermato che l’obiettivo dei rating di criptovaluta è fornire indicazioni, non dire agli investitori se acquistare o meno.

Weiss Ratings è sempre stata sinonimo di investimento prudente. L’investitore medio ha bisogno della prudenza e dell’orientamento che un rating solido può fornire. Se vuoi investire in criptovalute, devi farlo basandosi sul fatto, non sulla finzione. “

Valutazioni puntuali di Crypto

Il rilascio dei rating di Weiss Cryptocurrency arriva in un momento in cui lo spazio virtuale della valuta sta vacillando da una massiccia svendita , con quasi tutte le principali criptovalute che entrano in caduta libera questa settimana. Ma la crisi del mercato sembra aver iniziato a diminuire mentre l’industria comincia a riprendersi. A partire da giovedì, la maggior parte delle principali valute digitali sono in nero, e anche la capitalizzazione complessiva del mercato è in via di guarigione, i dati di CoinMarketCap mostrano.
Si spera che le nuove classificazioni crittografiche attenueranno il colpo di voci e rapporti come quello che suggerisce che la spettacolare ascesa di Bitcoin da $ 150 a $ 1.000 in ottobre e novembre 2013 potrebbe essere il risultato di manipolazioni del mercato .

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it