Categorie: News Criptomonete
| On 4 mesi fa

L’Exchange da 1 pollice diventa attivo su Binance Smart Chain

di TradingMania.it
Condividi

Il DEX offrirà anche ricompense per il mining di liquidità a coloro che contribuiscono ai pool di trading.

Punti chiave

  • 1inch ha annunciato che il suo DEX funzionerà su Binance Smart Chain insieme a Ethereum, su cui opera attualmente.
  • Il progetto ha citato le elevate commissioni di Ethereum come motivo del trasferimento.
  • 1inch offre 150.000 token da 1 pollice ($ 650.000) per attirare fornitori di liquidità sulla piattaforma

L’aggregatore di scambio decentralizzato (DEX) 1inch Exchange ha lanciato il suo servizio su Binance Smart Chain (BSC).

1 pollice si espande a Binance Smart Chain

1inch Foundation ha implementato il suo aggregatore DEX e la piattaforma di mining di liquidità su Binance Smart Chain. Lo scambio è stato lanciato inizialmente su Ethereum nell’agosto 2020, consentendo agli utenti di accedere a DEX come Uniswap, Balancer, Sushiswap, Mooniswap e altri.

Tuttavia, l’aumento delle commissioni su Ethereum ha reso quelle piattaforme eccessivamente costose per gli investitori su piccola scala. Ora, 1inch mira a offrire la sua piattaforma su Binance Smart Chain (BSC) per aggirare tali commissioni.

Sergey Kunz, co-fondatore e CEO di 1inch, afferma di vedere “un’opportunità significativa per il protocollo di liquidità da 1 pollice di diventare il più grande protocollo di liquidità su Binance Smart Chain”.

Altri scambi decentralizzati basati su BSC sono diventati un successo. Pancakeswap, ad esempio, ha raggiunto un volume maggiore rispetto a qualsiasi DEX basato su Ethereum la scorsa settimana. Attualmente, è il terzo DEX in volume, secondo CoinGecko , appena sotto il popolare scambio Uniswap di Ethereum al numero 2 e Mdex al numero 1.

Altri DEX degni di nota su Binance Smart Chain includono BurgerSwap, StreetSwap, Venus, StableSwap e JulSwap.

Nuovi incentivi per i fornitori di liquidità

Il team di sviluppo di 1inch ha aggiunto $ 10 milioni di token 1INCH a Binance Bridge, il che aiuterà a garantire che l’offerta di token circolante rimanga costante mentre i fondi si spostano tra le piattaforme.

Per avviare il lancio, il progetto ha anche introdotto nuovi incentivi per i fornitori di liquidità che bloccano i fondi nei pool BNB-1INCH. Nelle prossime quattro settimane, i fornitori partecipanti riceveranno un totale di 150.000 token da 1 pollice, pari allo 0,01% della fornitura totale o $ 650.000.

Il prezzo del token è balzato del 10% da $ 3,99 a $ 4,41 nell’ora successiva all’annuncio.

Fonte: cryptobriefing.com

 

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7