Cryptocurrency Market Records Large Gains, Litecoin Surges by 30%

Il mercato delle criptovalute registra grandi guadagni, Litecoin Surges del 30%

eToro Trading Bitcoin

Nelle ultime 24 ore, il mercato delle criptovalute ha registrato notevoli guadagni, in quanto tutte le principali criptovalute incluse bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash e Litecoin hanno recuperato valore.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Bitcoin ed Ethereum

Bitcoin ha dimostrato un aumento del prezzo dell’11%, avvicinandosi alla soglia dei $ 10.000, che gli analisti spesso descrivono come la soglia psicologica della criptovaluta. Come notato da CCN in passato, poiché il mercato tende a seguire la tendenza del bitcoin in termini di volatilità massiccia, nelle ultime 24 ore, la maggior parte delle criptovalute ha seguito lo slancio verso l’alto del bitcoin.

Da ieri, il prezzo del bitcoin è passato da $ 8,840 a $ 9,900, per più di $ 1.000 durante la notte. Il volume degli scambi giornalieri di bitcoin attraverso le grandi borse di criptovaluta rimane solido e gli indicatori dimostrano un forte slancio a breve termine per il bitcoin. Da quando è stato registrato un massiccio volume di acquisti nella fascia di $ 8,800, il prezzo del bitcoin ha mostrato un forte impulso con volumi di acquisto elevati. La parola chiave “compra bitcoin” ha anche iniziato ad aumentare su piattaforme e motori di ricerca come Google.

L’Ether, la criptovaluta nativa della rete Ethereum, ha seguito più o meno l’andamento dei prezzi a breve termine del bitcoin. Poiché il prezzo del bitcoin ha battuto il marchio da $ 9,800, Ether ha superato $ 950, indicando un forte impulso. Il valore di $ 1.000 è anche una soglia psicologica per Ether, e dato che il massimo storico di Ethereum è di $ 1,400, se Ether può superare $ 1,000 nei prossimi giorni, guadagnerà slancio verso il suo massimo storico a medio termine .

Sulla base dei volumi di scambi giornalieri di bitcoin ed Ethereum, è possibile che il bitcoin possa raggiungere i $ 10.000 entro le prossime 24 ore.

Litecoin Surges 30%

Litecoin è stata la quarta criptovaluta più performante del mercato, dietro a token di piccole dimensioni come WAX ​​e Nebilo. Litecoin ha registrato un aumento di valore del 30%, superando Cardano per diventare la quinta più grande criptovaluta presente sul mercato per la prima volta dall’inizio di gennaio.

Diversi rapporti hanno suggerito che il valore di Litecoin è aumentato a causa di un imminente fork. Litecoin Cash, che è stato criticato dalla comunità, sarà ricompensato per ogni titolare di Litecoin prima del blocco 1371111.

Mentre la fork può incoraggiare gli utenti ad acquistare Litecoin per ottenere Litecoin Cash gratuito, molti altri fattori importanti hanno contribuito alla recente ondata di Litecoin. Ad esempio, il creatore di Litecoin, Charlie Lee, ha osservato che l’introduzione di Coinbase Commerce consentirà ai commercianti di adottare Litecoin insieme ad altre importanti criptovalute come il bitcoin.

L’imminente fork, così come l’anticipazione da parte della comunità della crescita a breve e medio termine di Litecoin attraverso Coinbase Commerce (adozione da parte dei commercianti), hanno alimentato il recente rally di Litecoin.

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it