Home News Criptomonete Microsoft ed EY creano una piattaforma di pagamento in linea basata su...

Microsoft ed EY creano una piattaforma di pagamento in linea basata su blockchain

250
0
SHARE
Microsoft ed EY creano una piattaforma di pagamento in linea basata su blockchain

La piattaforma verrà inizialmente utilizzata nel settore dei giochi online di Microsoft.

All’inizio di questa settimana, Microsoft ha annunciato l’intenzione di lanciare una piattaforma blockchain che terrà traccia della raccolta e dell’erogazione di pagamenti di royalty per sviluppatori di software, musicisti, autori e altri creativi e proprietari di copyright. Il sistema ridurrà efficacemente servizi di “intermediari” di terze parti che raccolgono un premio per i loro servizi, togliendo profitti ai creatori.

Microsoft ha detto che la piattaforma, che è stata creata in collaborazione con Ernst & Young (EY), inizierà nel suo sistema di gioco online.

EY e Microsoft hanno progettato la soluzione per servire qualsiasi settore in cui la proprietà intellettuale o le risorse siano concesse in licenza ad altre parti e dove i creatori ricevono royalties basate su accordi di royalty“, hanno dichiarato entrambe le società in una nota.

Dopo una distribuzione di successo, si stima che la piattaforma sia in grado di elaborare milioni di transazioni ogni giorno. La fortuna ha riferito che al momento, ricevere un pagamento di royalty può richiedere fino a 45 giorni.

Fonte: financemagnates.com

Conto Demo Gratuito di 24option