Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

413
0

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che troverai sono articoli che mettono in dubbio l’esistenza e l’attività di Mirror Trading International, ora andremo a scoprire insieme di cosa si tratta e se davvero offre la possibilità di incrementare i propri Bitcoin BTC, il trading Bitcoin fa gola a tutti e in questo caso stiamo parando di una piattaforma di autotrading Bitcoin basata su l’arbitraggio.

La domanda a questo punto sorge spontanea:

Mirror Trading International fa affidamento a uno schema Ponzi in stile piramidale per ottenere nuovi membri?

La risposta è No, Mirror Trading International non è uno schema piramidale e non è uno schema Ponzi.

Mirror Trading International è una vera e propria piattaforma di arbittraggio su Bitcoin e grazie al suo programma di affiliazione opzionale si possono ottenere commissioni mensili del 10% dei Bitocin investiti.

Il CEO di MTI Johann Steynberg ha molta esperienza nel trading

Johann Steynberg CEO di Mirror Trading International. Per quanto ne sappiamo è stato coinvolto in molti investimenti online soprattutto basati sul trading, ha o molta esperienza ma non possiamo considerarlo un trader esperto, quindi giustamente nella sua posizione di CEO ha cercato e selezionato i migliori trader al mondo per realizzare il software EA, garantendo così agli utenti che utilizzano la piattaforma risultati coerenti e congrui.

Mirror Trading International è regolamentato?

Il CEO di MTI Johann Steynberg ha rilasciato una dichiarazione per rassicurare i membri di MTI che l’organizzazione è regolamentato con la South Africa Financial Services Conduct Authority (FSCA), sono registrati come Mirror Trading International (PTY) LTD in Sud Africa e il numero di registrazione è 2019/205570/07. MTI è un’entità legale e Johann Steynberg è il direttore responsabile e Amministratore Unico, quindi nel caso succedesse qualcosa di grave, Johann Steynberg sarebbe l’unico e il solo responsabile.

Ora, il fatto che MTI abbia utenti in oltre 100 paesi significa quindi che nel caso si verificasse un qualche tipo di frode potrebbe essere citato in qualsiasi tribunale internazionale, per questo il team legale di MTI garantisce che MTI sia conforme alla legge al 100%.

Come aprire un account su Mirror Trading international?

Vediamo come attivare un conto gratuito sulla piattaforma e rendere il nostro conto sicuro:

  1. Compilare per intero la form di registrazione (Sponsor FLorenzini);
  2. Accettare i termini e le condizioni, validare la form “NON SONO UN ROBOT“;
  3. Clicca su “REGISTER”;
  4. Il Vostro account sarà attivo come “Free Member” finché non depositerete i vostri Bitcoin BTC;

Prima di effettuare il deposito di Bitcoin e attivare la piattaforma di autotrading vi consigliamo di rendere più sicuro l’accesso al conto attivando il 2FA CODE, cioè il codice di Verifica a 2 fattori di Google, è sufficiente scaricare l’app “Google Authenticator” sul tuo Smartphone che sia Android o Apple.

Segui questi semplici passaggi:

  1. Scaricare e installare Google Authenticator sul tuo Smartphone;
  2. Entrare nel pannello di Mirror Trading;
  3. Cliccare nel menu a sinistra su “Profile” poi su “2FA”;
  4. Aprire Google Authenticator sul tuo Smartphone cliccare sul “+” e aggiungere un codice a barre, inquadrare il codice a barre apparso sulla schermata di Mirror Trading, digitare il codice sviluppato dall’app nel campo “Enter 2FA Code”.

Una volta attivato il “2FA” nei i prossimi accessi verrà richiesto il codice generato da Google Authenticator, basta aprirla nel vostro Smartphone e digitare il codice di 6 cifre nella form di Login di Mirror Trading;

Come Depositare Bitcoin e attivare MTI

Come attivare la Piattaforma (Paid Member)

Dashboard Mirror Trading International
Dashboard Mirror Trading International

Per attivare la piattaforma di Autotrading è necessario trasferire una quantità di Bitcoin BTC nel conto messo a disposizione da Mirror Trading, un punto a favore di MTI e un grandissimo vantaggio per gli utenti è che i nostri depositi a differenza di altri robot sono vincolati solamente per 7 giorni, una volta avvenuto il deposito, il Robot si attiverà in Automatico generando profitto.

    1. Dal Menù a sinistra andiamo a cliccare su “Wallet Section” poi su “Add Funds”, apparirà la seguente schermata:

      Add Funds Mirror Trading International
      Add Funds Mirror Trading International

    2. Nella schermata “Add Funds” abbiamo la possibilità di vedere e memorizzare l’Indirizzo BTC del nostro conto su MTI, dove inviare e depositare la quantità di Bitcoin che desideriamo investire.
    3. Il terzo punto è fondamentale, riguarda il trasferimento di Bitcoin BTC attraverso Binance.com, se avete un conto su Binance.com (Leggi la guida di tradingonlineguida.it su come trasferire Bitcoin BTC da Binance.com) altrimenti se non possedete Bitcoin BTC e non avete un conto su nessuno dei migliori exchange di criptovalute potete acquistarli e aprire un Conto Bitcoin su Binance.com (Apri un Conto gratuito e compra Bitcoin su Binance.com);
    4. Effettuato il trasferimento della quantità di Bitcoin desiderata (all’incirca il trasferimento da Binance.com dura 10/30 minuti, dipende da molti fattori) il conto cambierà da Free Member a Paid Member e la piattaforma di autotrading si attiverà automaticamente nelle prossime 24 ore.

Per controllare lo stato del vostro trasferimento di Bitcoin, cliccate nel menu a sinistra su “Wallet Section” e poi su “Add Funds History”, nella schermata che apparirà ci saranno elencate le vostre transazioni, scorrendo con il mouse a destra apparirà il numero di passaggi di blockchain che per completare il trasferimento dovrà essere di 3.

Opinioni e considerazioni

L’utilizzo di servizi, robot e piattaforme di trading automatico comportano sempre un alto grado di rischio, se siete disposti a rischiare allora la migliore piattaforma di autotrading a oggi è proprio Mirror Trading, funziona davvero, almeno fino ad oggi, visto cosa è successo ad Arbstar 2.0 che proprio ieri il Support di Arbicorp (Società che gestisce Arbistar 2.0) ha deciso di congelare e bloccare il Community Bot uno dei suoi prodotti più utilizzati, il CEO di Arbicorp, Santi Fuentes, ha dichiarato e sottolineato che tutti gli utenti attivi saranno rimborsati, Nessuno perderà. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo “Arbistar 2.0, il Community Bot chiude e congela i conti degli utenti

Quindi come dicevamo nell’utilizzo di Bot autotrading i rischi ci sono, ma i vantaggi sono molto allettanti, il tasso di interesse del 10% mese è davvero alto, il prodotto funziona ed è valido, ma fate attenzione, potrebbero sparire come hanno fatto già molti altri vedi il caso “Bitconnect”.

Per provare il Bot Mirror Trading International clicca qui.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here