Nel 2021 si sono verificati 25 miliardi di operazioni per un valore di 21 trilioni di dollari: OKEx

La piattaforma globale di investimento in criptovalute, OKEx, lunedì ha dichiarato di aver elaborato oltre 25 miliardi di operazioni per un volume totale di scambi di oltre 21 trilioni di dollari durante il 2021.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

OKEx è tra i primi cinque exchange di criptovalute al mondo in termini di volumi di scambio sia nei segmenti spot che derivati. La piattaforma, che ha oltre 20 milioni di utenti in oltre 100 regioni a livello globale, ha visto 220 nuove coppie di criptovalute elencate durante l’anno.

L‘exchange di criptovalute ha anche affermato che OKEx Earn, un prodotto di tipo a deposito fisso, ha visto oltre $ 5,1 miliardi di asset messi in gioco e bloccati dagli utenti e ha pagato oltre $ 314 milioni di entrate passive.

Sulle previsioni per il 2022, OKEx.com ritiene che il mercato delle criptovalute entrerà in una fase di crescita sostenuta nel 2022.

Sulla crescita dei token non fungibili, la società ha affermato che gli NFT saranno uno spazio eccitante da guardare. “Possiamo aspettarci che più marchi si uniscano alla festa NFT per migliorare il coinvolgimento dei clienti e creare nuovi flussi di entrate per il loro marchio. Gli artigiani capiranno l’importanza di un mercato digitale per le loro opere d’arte che rimuova completamente gli intermediari che mangiano entrate”, ha affermato la società in un comunicato.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

OKEx ha anche affermato che le stablecoin creeranno un posto di rilievo nel portafoglio di criptovalute degli investitori nel 2022.

Una stablecoin è una valuta digitale collegata a un asset sottostante come una valuta nazionale come il dollaro USA o un metallo prezioso come l’oro.

Non agiranno solo come un valore di negozio, ma serviranno come una risorsa importante per battere l’inflazione. Vedremo l’aumento delle stablecoin con più società di criptovalute che lanceranno le loro stablecoin per fornire la necessaria diversificazione agli investitori”, ha affermato Jay Hao, amministratore delegato di OKEx.

Sulle criptovalute, la piattaforma ha affermato che il mercato può aspettarsi una corsa al rialzo nel secondo trimestre del 2022, a causa della chiarezza normativa e di altri fattori economici chiave che circondano i mercati finanziari.

Inoltre, poiché l’industria delle criptovalute si evolve e gli investitori acquisiscono una maggiore conoscenza delle risorse crittografiche, OKEx ritiene che vedremo più investimenti in monete specifiche che appartengono alla blockchain che svolgono un ruolo fondamentale nella finanza decentralizzata (DeFi).

Fonte: livemint

 

Scrivi un commento