Il titolo ha stornato questa settimana e, comunque, si è mantenuto molto sopra la stop loss che vi avevamo indicato. Quindi tenere la posizione!
Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo uno dei titoli chimici più famosi al mondo: Procter & Gamble. Vediamo subito il grafico mensile:
Dal grafico mensile possiamo vedere che, nel lungo termine, per la prima volta, il titolo ha chiuso due mesi sopra quota 91. Ancora non ha superato la quota massima assoluta ma visti anche gli oscillatori e le medie possiamo aspettarci che lo faccia presto. Vediamo ora il grafico settimanale:
Nel grafico settimanale c’è la conferma di quanto detto. Il prezzo ha rotto i 91 che erano la quota sopra la quale non riusciva ad arrivare ed ora con decisione attacca quota 93. Vediamo ora il grafico giornaliero:
Il grafico daily ci da anche una trendline che il prezzo sta seguendo da molto tempo e che conferma la forza della salita. Nell’ultima seduta, a dire il vero, ci sono state parecchi prese di beneficio ma, secondo noi, il prezzo non dovrebbe scendere sotto i 91; nel caso dovesse accadere allora sarebbe meglio uscire e aspettare. Qui in seguito le nostre operazioni su eToro:



