Niente $ 100.000 Per Bitcoin Nel 2021 – Quali Sono Le Prospettive Per Il 2022?

Molti analisti avevano previsto 6 cifre per Bitcoin entro la fine del 2021. Tuttavia, con Bitcoin attualmente a circa $ 50.000 mentre ci avviciniamo a gennaio, cosa c’è in serbo per l’apice della criptovaluta nel 2022?

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

È stato un anno piuttosto sottosopra per Bitcoin e criptovaluta nel 2021. La tendenza è generalmente continuata al rialzo, anche se gli investitori al dettaglio hanno cercato l’alto rendimento che semplicemente non esiste nel settore finanziario tradizionale.

Business Insider ha pubblicato ieri un articolo su ciò che alcuni dei principali esponenti della criptovaluta pensano accadrà nel 2022 man mano che eventi così disparati come la regolamentazione, il metaverso e l’adozione mainstream faranno il loro corso.

Jesse Powell, CEO dell‘exchange di criptovalute Kraken, ritiene che “la crescente consapevolezza del mainstream” e “una maggiore chiarezza normativa” dovrebbero fornire una prospettiva ottimistica per Bitcoin nel 2022. Dice che è sufficiente vedere il grafico a 10 anni per sapere dove il re di criptovalute sta andando avanti.

Sostiene che le NFT siano particolarmente grandi nel 2022 poiché casi d’uso come “monitoraggio della provenienza, prestito e prestito, diventano più ampiamente sviluppati.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Kyle Samani, socio amministratore di Multicoin Capital, ritiene che i massimi non siano ancora in vista per artisti del calibro di BTC, ETH o SOL. Il prossimo mercato ribassista per Samani non sarà sulla scala dell’ultimo nel 2017. Dice che questa volta “tutto funziona” e che c’è “reale utilità”, a differenza del 2017, quando la maggior parte dei progetti esisteva su un whitepaper e non era stato sviluppato.

Armando Aguilar, vicepresidente della strategia di asset digitali presso Fundstrat Global Advisors, è cauto sulle criptovalute a causa dell’inasprimento della Fed e delle incertezze sulle varianti di Covid. Tuttavia, pensa ancora che Bitcoin raggiungerà i $ 100.000 nella prima metà del 2022.

Si aspetta anche che Ethereum superi i $ 9000 e che i progetti coinvolti con il Metaverse e gli NFT, così come le gilde di gioco, continuino a registrare una buona crescita.

Mike McGlone, stratega senior delle materie prime presso Bloomberg Intelligence, esperto di criptovalute per superare gli investimenti tradizionali.

Fonte: cryptodaily

Scrivi un commento