Novogratz, prevede che prezzo del bitcoin raggiungerà $ 100.000 entro quest’anno

53
0
xtb Scalping DAX

L’ex gestore di hedge fund e fondatore e CEO della società d’investimenti  Galaxy Digital, Michael Novogratz, prevede che Bitcoin avrà un valore raddoppiato, fino a $ 100.000 entro la fine del 2021, poiché secondo lui tutte le aziende adotteranno BTC. 

Durante un’intervista a Bloomberg Television , Novogratz ha reagito positivamente alla notizie che Tesla a investito $ 1,5 miliardi delle sue riserve di liquidità aziendali in Bitcoin ed è pronta ad accettare pagamenti tramite BTC per l’acquisto delle sue macchine elettriche. A affermato che Elon Musk è un “genio” per la sua decisione di “ascoltare la gente”

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Tradingmania.it consiglia

xtb Scalping DAX

Tradingmania.it

Inoltre Novogratz crede che il prezzo del Bitcoin salirà a $ 100.000 entro la fine del 2021, prevedendo che molte altre aziende adotteranno bitcoin. 

Novogratz e altri investitori di criptovalute ipotizzano che altre società potrebbero spostare una parte delle loro riserve in Bitcoin come copertura contro l’inflazione e il calo del dollaro e hanno sottolineato che gli interessi di una generazione in ascesa includono criptovalute, Tesla, azioni solari e investimenti ESG.

Novogratz, ha aggiunto che i giovani “stanno comprando nel futuro” e vedono le criptovalute “come le loro valute”. Ance Galaxy Digital di Novogratz a acquistato 16.402 BTC per $ 134 milioni, attualmente il loro valore va oltre i $ 760 milioni .

Anche la società di business intelligence quotata al Nasdaq MicroStrategy ha investito molto in BTC. L’azienda ha investito un totale di $ 1,145 miliardi in BTC per acquistare 71.079 monete, che ora valgono oltre $ 3,28 miliardi. Si ritiene che la volatilità di Bitcoin stia impedendo ai molti Chief Financial Officer avversi al rischio di renderlo parte delle tesorerie aziendali.

Novogratz ha sottolineato che l’uomo più ricco del mondo ha ora investito nella criptovaluta, il che probabilmente ha visto CFO e CEO pensare a cosa dovrebbero fare per la criptovaluta di punta. Dopo l’annuncio dell’acquisto di bitcoin da parte di Tesla, il prezzo di BTC è salito a un nuovo massimo sopra $ 48.000.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it

Fonte: cryptoglobe.com

 


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here