Option Navigator

Option Navigator opinioni e recensione sul Robot

xtb Scalping DAX

optionnavigatorSi chiama Option Navigator ed è un robot automatizzato per il trading con le opzioni binarie.
Option Navigator appartiene, come molti di Voi sapranno, alla famiglia dei Bot software, ovvero quei particolari programmi in grado di individuare i segnali di trading più convenienti e, senza bisogno della nostra presenza, capaci di concludere in profitto intere sessioni di trading.

Caratteristiche di Option Navigator in pillole

– Software ancora completamente gratis;
– Algoritmi intelligenti che possono essere aggiornati periodicamente;
– Effettua il 90% del lavoro;
– Calcolatore di probabilità;
– Software automatico di analisi tecnica e di analisi fondamentale.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Option Navigator dovrebbe avere delle caratteristiche che lo dovrebbero rendere davvero unico.

Lanciato come un indispensabile strumento di trading rivolto sia ad investitori professionisti (trader di professione od hobbisti del trading online), sia a principianti e traders saltuari.

Option Navigator nasce dalla volontà e dall’esperienza di un gruppo di ricercatori Francesi, indipendenti e non legati a nessun Broker o piattaforma di trading, che si sono prefissati l’obiettivo di prevedere, con largo anticipo e con la massima precisione, tendenze e direzionalità dei Mercati.

Nasce così Option Navigator, software per opzioni binarie “Call/Put”, automatizzato al 90%, secondo noi non è il migliori robot automatici per le opzioni binarie, in base ai nostri test non ci ha affatto soddisfatto, chiaramente sta a voi provarlo e decidere se utilizzarlo oppure deviare su altri prodotti.

Già attivo in numerosi altri Paesi della Comunità Europea (ricordiamo che Option Navigator nasce in Francia), è ora anche disponibile per essere utilizzato su alcune piattaforme Italiane (EZTrader e Global Options).

Gratis ma non per molto

Proprio così, Option Navigator ha appena stabilito di proporsi anche al Mercato Italiano delle opzioni binarie, ed è, diciamo così, in una fase promozionale e di lancio.

In questa fase e per un periodo di tempo che ancora non è dato sapere, gli ideatori hanno previsto soltanto la versione gratuita del “robot”, gratis per tutti coloro che effettueranno la registrazione.

Evidentemente gli sviluppatori, prima di investire risorse di capitali per una sua capillare diffusione nel Mercato Italiano, stanno sondando il terreno e proprio per questo hanno stabilito di far utilizzare il “robot” da chiunque e gratuitamente.

Non sappiamo come e quando si passerà alla fase successiva, quella cioè in cui il “software” sarà utilizzabile a pagamento, e non sappiamo se gli utenti registrati in questa fase potranno o no continuare a fruire del “robot” gratuitamente, sappiamo solo che chi effettuerà ora la registrazione potrà usare Option Navigator senza pagare un solo centesimo.

option-navigator-auto-trading

Option Navigator: Iniziamo a fare Trading

Come abbiamo appena visto, Option Navigator è gratis, quindi possiamo cominciare ad utilizzarlo in qualsiasi momento.
Per iniziare materialmente a far lavorare il “robot”, dobbiamo compiere tre semplicissimi passaggi: Registrazione, Connesione al Broker e Inizio trade.

La registrazione

La registrazione a Option Navigator richiede l’iserimento di Nome e Cognome, indirizzo Mail, Telefono, tipo di valuta con la quale andremo a negoziare ed una Password con la quale faremo accesso ogni qualvolta lo desideriamo.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Tutto abbastanza semplice e veloce.

Una volta completata questa fase, riceveremo immediatamente una Mail, la quale ci chiederà di confermare o meno le informazioni appena inserite.

Connettiamoci con il broker o apriamo un nuovo conto

Abbiamo appena ricevuto la Mail di avvenuta registrazione, e arrivati a questo punto non ci resta che connettere il calcolatore di Option Navigator alla nostra piattaforma, quella con la quale abbiamo aperto un “conto di trading”.

Va detto, che Option Navigator per il momento è in grado di gestire operazioni di trading soltanto con due piattaforme, quella di EZTrader e quella di Global Options.

Quella che a prima vista può sembrare una limitazione, in realtà rappresenta una forte garanzia di affidabilità.

Tradingmania.it consiglia

xtb Scalping DAX

Tradingmania.it

Tradingmania.it consiglia

xtb Cristoforo Giordano

Tradingmania.it

Option Navigator, come abbiamo detto, si trova ancora in una fase iniziale per quanto concerne il Mercato Italiano, quindi, prima di espandere il raggio di competenza e prima di coinvolgere un bacino d’utenza più ampio, gli sviluppatori hanno pensato di procedere con cautela e affidarsi, per il momento, a due solide realtà del panorama nazionale.

E’ una notizia di quste ore, infatti, che la società Gli sviluppatori del robot stanno stringendo accordi di collaborazione con altri Broker, soltanto strutture legali ed autorizzate, per consentire in tal modo l’accesso anche ad utenti iscritti con piattaforme diverse.

Per il momento, però, abbiamo la possibilità di fruire delle potenzialità del robot aprendo un conto di trading soltanto con il Broker EZTrader.

Se siamo già iscritti presso uno di questi due Broker, ci basterà inserire i relativi dati di accesso, e Option Navigator si connetterà con esso automaticamente.

Al contrario, se ancora non possediamo un conto di trading attivo e intendiamo utilizzare ON, abbiamo la possibilità di aprire un nuovo conto di trading con uno dei due Broker direttamente dalle pagine del Robot Option Navigator.

Tradingmania.it consiglia

xtb Scalping DAX

Tradingmania.it

Ci basterà seguire la procedura di iscrizione ad uno qualsiasi dei Broker accettati da Option Navigator, e in pochissimi minuti cominciare a fare trading automatico.

Inizio Auto trade

Arrivati a questo punto, Option Navigator è pronto a fare il lavoro per cui è stato sviluppato: trading binario in completa autonomia.

Non ci resta che impostare il tipo di asset sul quale impostare la nostra sessione di trading e l’importo minimo che intendiamo investire.
Il “robot” e i suoi sofisticati algoritmi faranno il resto, accendendo una luce verde su opzioni “Call” e rossa su opzioni “Put”.

Caratteristiche

Quanto detto fin qui potrebbe sembrare la descrizione di un normale “robot” per opzioni binarie.

Completa “elasticità” dei suoi algoritmi.

Gli algoritmi di Option Navigator sono aggiornati periodicamente da esperti analisti, per consentire al “robot” di essere sempre costantemente aggiornato sulle mutevoli equilibri macroeconomici e politici, capaci di incidere sulla variazione di prezzo di un titolo o di una valuta.

Proprio per questo motivo, Option Navigator è un software di tipo “aperto”, in grado cioè di ricevere aggiornamenti dei i propri algoritmi.

Un’altra caratteristica eccezionale, è quella per cui il software riesce al calcolare il nostro saldo attuale e investire in base ad esso.
Tale funzione non ci espone a rischi elevati e ci permette di avere sempre sotto controllo il nostro saldo conto.

Ooption Navigator non è una truffa

La percentuale di riuscita del software, ovvero il numero di posizioni chiuse in vincita, stando ai numeri divulgati dall’azienda produttrice attraverso il sito ufficiale del “Robot” , sono numeri da capogiro veramente eccezionali.

Numeri e percentuali che lascerebbero il tempo che trovano (come il vino proposto dall’oste), se non fosse che gli stessi commenti positivi e le stesse percentuali promesse, sono quelle che ritroviamo nei commenti e nei post di molti Forum, espresse da utenti che hanno realmente testato Option Navigator.

Non ci sarà, quindi, difficile reperire opinioni e recensioni effettuate da terze parti e confrontare, magari, la nostra esperienza con quella degli altri traders.

Ci sentiamo di affermare che Option Navigator, contrariamente a quello che qualche detrattore vuol far sembrare, non è una truffa.

Chi ha interesse ad affermare una cosa del genere, evidentemente, o è in cattiva fede, oppure semplicemente non ha verificato personalmente le potenzialità dell’applicazione.

Ribadiamo un concetto espresso in apertura: Option Navigator non ha la pretesa di promettere scambi vincenti nel 100% dei casi, né tantomeno quella di essere un sistema di trading infallibile o il miglio robot per opzioni binarie.

La forza di questo “robot”, oltre che interpretativa e decisionale, risiede nella capacità di individuare anche i più piccoli segnali di trading durante fasi di Mercato apparentemente “piatte” (poco volatili).

La sensibilità degli algoritmi con i quali è stato progettato ON è tale per cui, anche la più piccola variazione di prezzo o di volume, è un dato che viene confrontato simultaneamente con altri indicatori e, se rispondenti ai giusti valori, ci restituiscono una quasi sicura indicazione di trade.

Per quasi sicura indicazione di trading, intendiamo dire che le previsioni di Option Navigator si rivelano azzeccate nella maggior parte dei casi, con una casistica sufficiente a farci ritenere questo “software” un eccellente strumento per ottimizzare i profitti con le opzioni binarie.

Assistenza clienti efficente

Come per ogni piattaforma di trading che si rispetti, anche e sopratutto il servizio clienti non può e non deve tradire le aspettative.

Option Navigator gode di un efficiente servizio di assistenza ai traders, svolto da personale esperto 24/7.

Conclusioni

Option Navigator è semplice da usare ed è in grado di generare indicazioni di trading su oltre 190 asset differenti.

La versione promossa dagli sviluppatori per il Mercato Italiano è ancora completamente gratuita.

La registrazione per utilizzare il “robot” ci consente di essere immediatamente operativi.

Noi consigliamo di provarlo e lasciamo a voi la scelta se utilizzarlo o no, il nostro giudizio non è entusiasta e ci permettiamo di consigliarvi il Trading Manuale.

Consiglio: Se decidiamo di provare Option Navigator, investiamo con molta moderazione almeno per le prime 10/15 posizioni, e impostiamolo per non rimanere mai col conto in rosso.

N.B. lo Staff di TradingMania.it consiglia a i suoi utenti il trading manuale attraverso broker opzioni binarie certificati e regolamentati, il trading di opzioni binarie manuale applicato con l’analisi tecnica consente di comprendere il trading online e di negoziare con consapevolezza.

Buon Trading!

Migliori piattaforme di Trading online

Broker Sicuri e Regolamentati per operare nel Forex Trading, Trading Criptovalute e Trading CFD

Tutti i broker sono stati testati dal nostro esperto staff.
Ci teniamo molto ad offrire solamente piattaforme di Broker che siano legali e soprattutto certificati e autorizzati in Europa dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) ente addetto al controllo ed alla sicurezza per il trading online.

broker eToro
broker eToro
Recensione broker eToro
Broker Regolamentato
[CySEC 109/10, FCA 583263]
Vantaggi del broker
100% Azioni! 0% Commissioni!
Copia i trader Professionisti!
Copia le operazioni dei Trader più Bravi
Deposito Minimo
200$ (180€ circa)
Conto Demo
Conto Demo Gratuito illimitato!
Voto 9

Logo CySECLicenza 109/10Logo FCALicenza 583263

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Miglior Broker CFDbroker XTB
Broker XTBVoto Broker stelle
Recensione broker xtb
Broker Regolamentato
[CySEC 169/12, FCA 522157]
Vantaggi del broker
Piattaforma Pluripremiata!
Corso di Trading Gratuito!
Deposito Minimo
0,01 €
Accedi al Corso Gratuito
Voto 8.7
xtb Miglior broker EuropeoMiglior broker Europeo
Logo CySECLicenza 169/12Logo FCALicenza 522157

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

broker ForexTB
forexTBVoto Broker stelle
Recensione broker ForexTB
Broker Regolamentato
[CySEC n° 272/15]
Vantaggi del broker
Deposito Minimo 0,01 €
Corso di Trading Gratuito!
Conto Demo Gratuito illimitato!
Voto 8.5

Logo CySECLicenza 272/15

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

broker iq option
IqoptionVoto Broker stelle
Recensione broker iq option
Broker Regolamentato
[CySEC n° 247/14]
Vantaggi del broker
Piattaforma Famosa al Mondo!
Corso di Trading Gratuito!
Deposito Minimo 10 €
Voto 8.4

Logo CySECLicenza 247/14

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

broker Markets.com
Markets.comVoto Broker stelle
Recensione broker Markets.com
Broker Regolamentato
[CySEC n° 092/08]
Vantaggi del broker
Corso di Trading Gratuito!
Deposito Minimo 200 €
Voto 8.0

Logo CySECLicenza 092/08

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Plus500
Plus500Voto Broker stelle
Recensione broker Plus500
Broker Regolamentato
[CySEC n° 250/14]
Deposito Minimo
500 €
Vantaggi del broker
Coppie Forex più popolari!
Voto 7.5

Logo CySECLicenza 250/14

Tradingmania.it consiglia

xtb Scalping DAX

Tradingmania.it

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

4 Commenti

  1. Michele Novembre 18, 2014
    • TradingMania.it Trading Mania Novembre 18, 2014
  2. Francesca Novembre 17, 2014
    • TradingMania.it Trading Mania Novembre 18, 2014

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.