Ora ci sono 1 milione di possessori di Shiba Inu, nonostante il calo mensile del 50% di SHIB

Il popolare progetto di memecoin Shiba Inu ha raggiunto un enorme traguardo di oltre un milione di possessori di token.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Nonostante la recente turbolenza e il calo della domanda rispetto a pochi mesi fa, la base di utenti di Shiba Inu è cresciuta fino a un milione di portafogli. Poco dopo che il team ha delineato la notizia, il token nativo è salito a due cifre, ma è tornato sui suoi passi ancora una volta.

  • A parte NFT e DeFi, il 2021 passerà alla storia come l’anno del memecoin con l’enorme popolarità e l’impennata dei prezzi di Dogecoin e la successiva comparsa di innumerevoli imitazioni .
  • Uno di quegli imitatori, che in realtà ha visto la luce del giorno l’anno scorso, è riuscito a rubare i riflettori nel terzo trimestre: Shiba Inu.
  • L’autoproclamato killer DOGE è salito alle stelle di prezzo e ha segnato un massimo storico di $ 0,000086, che lo ha reso l’investimento di maggior successo dell’anno con un ROI del 100.000.000% .
  • Ad un certo punto, ha persino superato Dogecoin in termini di capitalizzazione di mercato, e tutto ciò ha indubbiamente attratto nuovi utenti con la promessa di guadagni rapidi.
  • La curva di adozione si è intensificata nei mesi successivi e il progetto è stato aggiornato ieri raggiungendo un enorme traguardo: un milione di titolari di SHIB.
  • Anche se questo è molto lontano dalla criptovaluta probabilmente più adottata e popolare – Bitcoin – con i suoi quasi 39 milioni di indirizzi attivi, è comunque un risultato sostanziale, dato che pochissime persone avevano sentito parlare di Shiba Inu (non il cane) un anno fa oggi.
  • Poco dopo che il team ha annunciato la notizia su Twitter, il prezzo di SHIB è passato da un minimo giornaliero di $ 0,00039 ad un massimo di $ 0,000048. Tuttavia, il token, in modo simile alla maggior parte del mercato ora, è tornato sui suoi passi e attualmente si aggira intorno a $ 0,00004.
  • Questo traguardo di un milione arriva in un momento intrigante, in cui la domanda per il memecoin sembra diminuire. Come riportato all’inizio di questa settimana, il numero di ricerche su Google è crollato poiché il prezzo è inferiore di oltre il 50% rispetto all’ATH registrato il mese scorso.

Fonte: cryptopotato

 

Scrivi un commento