PayPal estende le offerte di crittografia ai residenti nel Regno Unito

Quattro mesi dopo aver lanciato il suo servizio di acquisto, vendita e conservazione di criptovalute ai clienti statunitensi, PayPal ha rivelato che espanderà i suoi prodotti crittografici al di fuori degli Stati Uniti. La prossima tappa è il Regno Unito, che dovrebbe diventare operativo in un pochi mesi.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

PayPal ha fatto l’annuncio durante il suo investor day giovedì.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Oltre al lancio nel Regno Unito, anche il servizio di finanziamento di criptovalute di PayPal entrerà in funzione tra pochi mesi, mentre l’offerta di criptovaluta in Venmo verrà lanciata nella prima metà del 2021.

Secondo Jonathan Auerbach, vicepresidente esecutivo e responsabile per la strategia, la crescita e i dati di PayPal, le prestazioni del nuovo prodotto hanno “superato” le aspettative. Ciò non sorprende considerando l’esodo di massa di istituzioni e governi nello spazio delle criptovalute. La narrativa prevalente è che le risorse digitali sono il futuro. Auerbach ha detto:

In realtà stiamo esaminando i nostri servizi di crittografia per aiutare a posizionare PayPal, per contribuire a plasmare il ruolo delle criptovalute e [valute digitali della banca centrale] nei pagamenti dei consumatori, nel commercio e nei servizi finanziari in modo sicuro e protetto … Quindi siamo agli inizi, qui, ma noi ‘ ti stai muovendo rapidamente.

PayPal ha registrato un aumento dell’11,8% delle entrate delle transazioni nei guadagni del quarto trimestre 2020. Inoltre, i clienti che hanno utilizzato la sua piattaforma per acquistare criptovalute ora accedono a PayPal il doppio.

Fonte: btcpeers

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.