Perché Bitcoin potrebbe probabilmente raggiungere presto $ 100.000

La previsione del prezzo BTC a 12 mesi è stata distribuita in modo più uniforme, anche se la maggioranza degli intervistati vede prezzi superiori a $ 50.000.

Dalla fine di febbraio alla fine di marzo, currency.com ha condotto un sondaggio tra i suoi utenti per ottenere la loro opinione su Bitcoin, che è salito alle stelle di circa il 1500% rispetto a un anno fa.

Lo scambio Crypto ha intervistato 1.572 intervistati sulla loro esposizione, prospettiva e prospettiva delle risorse digitali. La piattaforma di criptovalute ha rivelato che circa il 20% dei suoi clienti si aspetta che il prezzo di Bitcoin raggiunga almeno $ 100.000 o superiore nei prossimi 12 mesi. Il 54% degli intervistati prevede che il prezzo della criptovaluta più popolare al mondo oscillerà tra $ 50.000 e $ 100.000 nello stesso periodo.

Il sondaggio ha anche rivelato che il 2% dei clienti ha indicato di avere già 1 milione di dollari o più nascosto in Bitcoin. Tuttavia, quasi il 27,2% era scettico sulla possibilità di raggiungere questo obiettivo.

La previsione del prezzo BTC a 12 mesi è stata distribuita in modo più uniforme, anche se la maggioranza degli intervistati vede prezzi superiori a $ 50.000.

Nello specifico, il 40% tiene nel proprio portafoglio non solo Bitcoin, che costituisce circa il 50% dell’intero mercato delle criptovalute, ma anche altcoin.

Alla domanda se l’azienda ritiene che la previsione dei prezzi sia accurata, il capo della strategia di Currency.com, Vitaly Kedyk, ha dichiarato:

I sostenitori di Bitcoin affermano già che la più grande criptovaluta si è spostata dai margini della speculazione al dettaglio verso l’abbraccio da parte dei principali investitori. La capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute supera i $ 2 trilioni, per lo più stimolata dalla crescente domanda istituzionale. La capitalizzazione di mercato di Bitcoin rappresenta più della metà di quella cifra e ora vale più di $ 1 trilione.

Detto questo, un numero significativo di suoi utenti sta anche diversificando le proprie partecipazioni nello scambio oltre a investire in criptovalute, in attività finanziarie tradizionali come azioni, indici e materie prime con un token che rispecchia il valore di ogni asset.

Fonte: nairametrics

 

Canale Youtube

Scrivi un commento