Home Titoli Azionari Trading Azionario su Gilead Sciences: il farmaco Remdesivir cura il COVID-19

Trading Azionario su Gilead Sciences: il farmaco Remdesivir cura il COVID-19

342
0
Perché fare Trading Azionario su Gilead Sciences: Il farmaco Remdesivir sembra curare il COVID-19

Da gennaio 2020 si sono mobilitate tutte le grandi aziende di biotecnologia e sanitarie per trovare una soluzione al Coronavirus e tornare velocemente alla normalità.

Le aziende che sono coinvolte nella ricerca hanno visto aumentare rapidamente le loro quotazioni in borsa, dato che gli investitori di tutto il mondo hanno spostato il loro focus.

Tra le tante aspettative reali e non, per tornare alla normalità ci sarebbe l’utilizzo del farmaco Remdesivir.

Molti si chiedono perché fare trading azioni su Gilead Sciences: Il farmaco Remdesivir sembra curare il COVID-19.
Questa azienda di biotecnologia già utilizzava questo medicinale per curare altri virus ed ora è testato con successo per curare i pazienti infetti da SARS-CoV-2.

Leggi anche: Come fare Trading Azioni Dia Sorin: Ecco il Test Contro il COVID-19

Il problema della pandemia da COVID-19 oramai è diventata di stampo mondiale e per far ripartire il mondo vi è la necessità di trovare una cura, già esistente, dato che i vaccini sono in fase di sperimentazione.

Tradingnmania.it consiglia
Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...

Di cosa si occupa la Gilead Sciences?

Questa azienda di biotecnologie si occupa da anni di sviluppare cure e vaccini per vari virus, come l’HIV, Epatite, ecc. Gilead Sciences è un’azienda solida e robusta sia per quanto riguarda il proprio organico che la rete di distribuzione.

Leggi anche: Trading Aziende farmaceutiche sul test per il Coronavirus: chi scoprirà il vaccino

La sua nascita risale al 1983 negli Stati Uniti. Ad oggi il suo patrimonio totale netto è di 22,65 miliardi di USD, aggiornato nel 2019.

Il colosso di biotecnologia ha registrato un andamento costante nella crescita dal 2013.

La Gilead Sciences ha un buon piano di sviluppo rivolto al lungo termine e fare trading azionario su Gilead Sciences può essere molto vantaggioso, dato che in questo ultimo periodo ha visto crescere i suoi titoli. La Gilead Sciences è una tra le poche aziende e multinazionali di biotecnologie ad essere presenti anche in alcuni broker di trading online, e questo può rivelarsi un ulteriore vantaggio per fare trading azioni.

Le azioni di Gilead Sciences sono salite dopo che molti pazienti, anche negli Stati Uniti sono guariti grazie alla somministrazione di Remdesivir.

Prove cliniche sul Farmaco Remdesivir

Il farmaco Remdesivir ha riscontrato buone capacità nella cura della SARS-CoV-2 e ha seguito una rapida revisione e accettazione dalla US Food and Drug Administration e dall’IND.

Tradingnmania.it consiglia

Guida per fare Trading Azioni

Moltissimi investitori che siano esperti di finanza o semplicemente curiosi sono affascinati dal trading azionario, questo perché individuare un titolo azionario che possa produrre profitti non è facile ma la sfida è davvero coinvolgente e affascinante...

Gilead Sciences ha già avviato due studi di fase tre per valutare l’efficacia del farmaco.

Anche l’AIFA ha annunciato che l’Italia parteciperà alla sperimentazione del farmaco della Gilead Sciences.

Per testare questo farmaco la Gilead Sciences arruolerà circa 1000 pazienti infetti da COVID-19, questo studio serve per valutare l’efficacia, lo studio successivo invece sarà volto a verificare la sicurezza e la posologia.

Gli ospedali italiani che hanno acconsentito alla sperimentazione del farmaco sono i seguenti:

  • Ospedale Sacco di Milano;
  • Il Policlinico di Pavia;
  • L’Azienda Ospedaliera di Padova;
  • L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma;
  • L’Istituto di Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma;
  • E altri centri regionali.

Negli Stati Uniti l’Università di Chicago sta partecipando allo studio del farmaco su pazienti positivi al COVID-19, e si sono riscontrati dei dati positivi nelle guarigioni.

Come fare Trading Azionario su Gilead Sciences

Investire e fare Trading Azioni su Gilead Sciences è molto semplice e veloce, in questo periodo questa azienda vede un altalenarsi delle sue azioni, e questo va in base a come si muovono i mercati che ruotano intorno al COVID-19.

Le dinamiche che si stanno verificando nel medesimo periodo sono particolari ed eccessive.

Oggi le azioni dell’azienda in questione stanno alle stelle e domani se il farmaco non andasse bene, le azioni della medesima subirebbero un incisivo ribasso.

Per fare un buon Trading Azionario è basilare essere sempre aggiornati sugli eventi quotidiani e affidarsi ad un broker serio e certificato. Come abbiamo accennato in precedenza solamente su poche case farmaceutiche si può fare trading online, la Gilead Sciences è una di queste.

Fare trading è molto meno “pericoloso” che acquistare le azioni, perché comprando le azioni in banca potremmo subire l’alta volatilità dei mercati. Invece con il trading online o con il Social trading questo può essere ben contenuto.

Come fare Trading Online su Gilead Sciences con eToro

Il broker eToro è uno dei pochi broker di trading online che danno la possibilista di fare trading sulle case farmaceutiche come le Bayer o altre aziende di biotecnologia.

fare trading con eToro è un’esperienza molto entusiasmante e divertente, infatti questo broker è intuitivo ma allo stesso tempo molto serio, è certificato dai migliori enti di controllo nazionali ed europei, come la Cysec e la CONSOB. Questi due enti tutelano i trader e gli investitori da possibili truffe finanziarie.

eToro offre la possibilità di utilizzare il conto demo, per imparare e prendere confidenza con i mercati e i titoli azionari.

Per fare trading azioni su gilead sciences vi basterà digitare GILD

eToro oltre che al classico Trading online ha sviluppato un altro sistema per fare trading, ovvero il Social trading.

Il Social Trading consiste nel copiare i treder famosi di eToro e riprodurre tutte le loro operazioni in modo automatico.

Video guida: Come funziona il Social Trading

Come avete potuto vedere dal video fare Social trading è semplice e veloce.

Perché fare il Social Trading conviene?

Il Social trading è un’ottima opportunità per poter entrare nel mondo del trading senza però passare del tempo ad acquisire le tecniche base e studiare le strategie.

Per saperne di più: Il Social Trading o Copy Trading

Il Social trading è stato formulato dal team di eToro per far avvicinare persone anche non esperte nel trading, e grazie a questo nuovo percorso eToro ha visto un accrescersi dei suoi utenti.

Trovare i trader da copiare è molto semplice, vi sono dei filtri appositi per identificare il settore, il profitto, la nazionalità ed altro.
Ma non è tutto, il broker eToro vi da la possibilità di registrarvi in modo gratuito al Conto Demo.

Come iscriversi al Conto Demo di eToro

Per iscrivervi al conto demo di eToro ci vogliono due minuti di orologio, e poi vi verranno accreditati immediatamente 100.000.00 € virtuali per sperimentare la vostra bravura.

Iscrivendosi al Conto demo si potrà fare sia il trading che il Social trading

Il conto demo di eToro è fedele al conto reale e se poi in un secondo momento volete passare al conto reale, vi basterà cliccare sul pulsante a sinistra e accreditare 200.00 € sul conto reale.

Conclusioni

Dopo questa breve analisi dell’azienda di biotecnologia Gilead Sciences, possiamo dire che il suo storico è stabile e il gruppo è ben orientato verso lo sviluppo futuro.

Ad oggi ciò che pesa maggiormente sulle fluttuazioni delle azioni della Gilead Sciences, sono i risultati nell’utilizzo del farmaco Remdesivir.

Ottima è la possibilità di provare ad investire su questa ed altre aziende che si occupano della cura per il COVID-19 tramite il broker eToro.

Il conto demo vi darà le basi per procedere nel trading online o Social trading in modo proficuo.


 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here