Perché fare Trading Azioni su Applied DNA Sciences? Sta realizzando il vaccino contro il COVID-19

653
0
Perché fare trading azioni su Applied DNA Sciences? sta realizzando il vaccino contro il COVID-19

Perché fare trading azioni su Applied DNA Sciences? sta realizzando il vaccino contro il COVID-19

Molti di voi ci hanno mandato delle richieste di chiarimento se sia una buona opportunità investire in questa società, di seguito vi spiegheremo nel dettaglio come fare trading azionario sulle aziende farmaceutiche che si occupano del vaccino.

Ora poniamo l’attenzione sull’azienda Applied DNA Sciences, e scopriamo che ruolo ricopre nella realizzazione del vaccino.

In questo periodo storico, dove stiamo assistendo ad un cambiamento radicale sia di vita che nel settore economico, molti degli investitori più importanti del mondo hanno cambiato settore in cui stanno investendo, dirigendosi verso le aziende che producono materiale sanitario e il vaccino contro il COVID-19. Vediamo il perché e come trarne profitto anche noi.

Cos’è il COVID-19

Il Virus che ha cambiato letteralmente il mondo da qualche mese, fa parte di un gruppo di un gruppo di virus noti per causare malattie respiratorie che vanno dal raffreddore alla polmonite, la particolarità di questo Coronavirus è che non vi sono stati casi precedenti ad ora.

I virus che fanno parte di questa famiglia è la Sindrome respiratoria meridionale o anche chiamata MERS e anche la Sindrome respiratoria acuta grave dal nome SARS.

Questi sono virus RNA a filamento positivo che hanno un aspetto a corona ecco perché gli è stato attribuito il nome Coronavirus.

I virus Cornavirus sono stati scoperti a metà degli anni 60.

Sono noti per infettare sia gli animali che gli uomini, le cellule dove vanno a colpire sono le cellule respiratorie e gastrointestinali.

Molti Cornavirus non sono pericolosi per l’uomo si pensi al classico raffreddore, ma altri come la SARS o il COVID-19 sono altamente letali per la popolazione umana.

Il nuovo nCoV è un ceppo che fino ad ora non era mai pervenuto dagli esperti e non era mai circolato tra gli uomini, prima del dicembre 2019.

E’ stato affermato che questo nuovo virus prima dell’esplosione in Cina circolava solamente tra gli animali e che abbia fatto un salto di specie, non sarebbe la prima volta.
Purtroppo questo Virus è molto virulento e la sua espansione ad oggi si è allargata in tutto il globo.

Il nCoV e l’italia

In Italia il virus è iniziato a circolare in modo molto pronunciato, tanto che il governo italiano ha attuato in modo repentino delle misure di contenimento, tra cui chiudere le scuole sospendere tutte le attività lavorative.

La situazione del contagiati in Italia del 19/03/2020 dava questi numeri:

  • Positivi 33190;
  • Deceduti 3405;
  • Guariti 4440.

Purtroppo il nostro paese è stato colpito in modo eccezionale da questo virus. Le regioni che sono state prese sotto attacco, in modo maggiore sono state le regioni del Nord Italia, che hanno visto un massiccio incremento delle morti dovute al virus e non solo. Nel resto d’Italia il virus si sta muovendo in modo più lento, per ora il governo ha posticipato la riapertura delle scuole dopo il 3 aprile.

Le cure sperimentali contro il COVID-19

Data l’importanza di risolvere al più presto questa situazione sanitaria, che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta, tutte le più grandi case farmaceutiche si stanno muovendo, sia per donare le possibili cure che sono già sul mercato che per sviluppare il nuovo vaccino contro il virus.

A oggi sono 4 le linee guida che gli specialisti stanno seguendo e sono le seguenti:

  • Farmaci in uso o anche detti Off label, medicinali in commercio in Italia;
  • Ricerca e sviluppo di farmaci e accesso a farmaci sperimentali come farmaci a base remdevisir e tocilizumab;
  • Seguire le linee guida dettate dall’ospedale specialistico Lazzaro Spallanzani e dalla Protezione Civile;
  • Approvvigionamento di forniture si farmaci e materiale ospedaliero;
  • L’ AIFA ha inoltre affermato che in questa emergenza è opportuno condividere tutte le informazioni che ci siano in campo medico.

La corsa contro il tempo per la realizzazione del vaccino vede in prima linea anche la casa farmaceutica Applied DNA Sciences.

Oltre che la Applied DNA Sciences sono in gara altre aziende che si occupano del vaccino come la Novavax

Di cosa si occupa Applied DNA Sciences

La società in questione è Leader nella produzione di DNA basata sulla reazione a catena della polimerasi (PCR) ai fini di determinare l’autenticità di un prodotto e di sviluppare soluzioni Bioterapeutiche.

Questa azienda è focalizzata sullo sviluppo di vaccini, sia per quanto riguarda i vaccini contro il cancro o come in questo caso, che sta sviluppando il vaccino contro il Coronavirus.

La società Applied DNA Sciences è una società americana con sede sia a New York che a Stony Brook, ed è un’azienda che si occupa di vari settori:

  • Tessile;
  • Vino;
  • Strumenti musicali;
  • elettronica.

In questi settori la società Applied DNA Sciences utilizza le tecniche scientifiche per identificare i beni di lusso contraffatti, garantendo l’autenticità dei prodotti.

I settori dove Applied DNA Sciences si muove sono molteplici, come la sicurezza informatica e dei microchip.

Applied DNA Sciences è una società che fornisce tecnologie molecolari che consentono la diagnostica. L’obbiettivo di questa azienda è di creare un ambiente sicuro tramite il DNA applicato.

Il 18 marzo Applied DNA Sciences ha annunciato che il suo patner per la collaborazione allo studio COVID-19 è Takis Biotech.

La Takis Biotech è una società con sede a Roma, la quale ha come Focus principale la realizzazione del vaccino contro il cancro.

Il 18 marzo 2020 c’è sta l’approvazione da parte del Ministero della salute per iniziare una sperimentazione preclinica di un candidato al vaccino contro il COVID-19.

Le aziende prevedono che i primi risultati del test preclinico saranno disponibili ad aprile 2020.

Perché investire su Applied DNA Sciences?

Come abbiamo detto in precedenza, sono cambiati gli investimenti, i settori, per essere più specifici e in questo preciso momento è opportuno fare trading azioni nei settori che sviluppano il vaccino o che abbiano a che fare con la medicina e apparecchiature mediche.

Investire in questa azienda è proficuo dato che ora gli investitori di tutto il mondo stanno osservano i passi avanti verso il vaccino.

Non tutte le aziende che si stanno occupando del vaccino contro il Coronavirus sono presenti nei broker di trading online.

Grafico in tempo reale di Applied DNA Sciences

Come fare Trading Azionario

Per fare trading azioni sulle case farmaceutiche che si occupano del vaccino contro il COVID-19 bisogna iscriversi ad un broker che vi dia la possibilità di contrattare tramite i CFD, ovvero dei contratti per differenza.

Una volta avuto l’accesso alla piattaforma desiderata, previa iscrizione possiamo iniziare a fare trading azionario.

Per fare ciò e bene avere dei rudimenti di analisi tecnica e analisi fondamentale e delle basi di Money Management.

Fare trading online non è una cosa semplice per chi non conosce il settore, ma vi è anche una seconda opportunità, che non tutte le piattaforme vi possono offrire, ovvero il Social trading.

Il Social trading della piattaforma eToro è un modo nuovo e divertente di investire e migliorare la propria situazione economica. Scopriamolo insieme.

Come scegliere un Broker di Trading Online

Per fare trading azionario è necessario iscriversi ad un broker che ci faccia contrattare sui titoli azionari tramite i CFD, per scegliere il broker giusto senza incappare in delle truffe è necessario seguire delle regole, come le seguenti:

  • Assicurarsi che il broker sia certificato dalla CySEC e dalla CONSOB;
  • Il broker deve essere semplice da utilizzare;
  • La piattaforma deve avere dei tassi economici vantaggiosi;
  • Il broker deve avere una sezione dedicata alla didattica.

Queste sono le basi per la scelta del broker.

Il Social Trading di eToro

eToro è un broker di trading online che ha sviluppato una piattaforma di trading online molto interessante che permette ai trader che non hanno le competenze o che non vogliano acquisirle, di copiare i Top trader vediamo insieme Come funziona il Social trading.

Video Guida: Come funziona il Social trading di eToro

Perché scegliere il Social Trading

Fare Social Trading è un’ottima alternativa al trading classico, è più divertente e stimolante. La piattaforma del Social trading di eToro è paragonabile ad un Social Network dove seguire i trader di successo, scoprirne i segreti e copiare in modo automatico le loro operazioni.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here