Perché il prezzo di Bitcoin è in calo oggi e dove andrà

  • Il grafico dei prezzi di Bitcoin rivela bandiere ribassiste, convincendo gli analisti di un calo dei prezzi al di sotto dei 36.700$. 
  • $ 430 milioni di futures su Bitcoin sono stati liquidati e il 90% di tutte le liquidazioni era in rialzo. 
  • Gli analisti hanno rivelato una prospettiva ribassista per BTC, prevedendo minimi di range fino a 30.000. 

Il prezzo del bitcoin è crollato del 13% nell’aprile 2022 e gli analisti hanno identificato $ 38.000 come supporto immediato per l’asset. Milioni di posizioni lunghe sono state liquidate nel bagno di sangue crittografico in corso. 

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il prezzo del bitcoin colpito dal bagno di sangue delle criptovalute 

I trader che scommettevano sul rialzo del prezzo di Bitcoin sono stati colpiti da $ 387 milioni di liquidazioni sulla base dei dati di Coinglass. Il prezzo del bitcoin è precipitato a $ 40.000 nelle ultime 24 ore quando il mercato delle criptovalute è stato colpito da un bagno di sangue. 

Dal momento che le posizioni lunghe hanno subito il più grande colpo nel bagno di sangue, i sostenitori ritengono che sarà una sfida per il recupero del prezzo del Bitcoin. Gli analisti hanno valutato l’andamento del prezzo di Bitcoin e identificato un modello tecnico “bandiera ribassista”. Dopo aver registrato perdite del 13% nell’aprile 2022, il prezzo di Bitcoin è crollato al livello di $ 40.000 con un supporto immediato a $ 38.000. 

Gli analisti di Bloomberg ritengono che un calo del supporto potrebbe spingere il prezzo di Bitcoin a 37.582$ e meno. Un ulteriore ribasso mette a fuoco il livello di $ 26.000 per il prezzo di Bitcoin. L’asset potrebbe raggiungere i minimi di gamma nell’attuale tendenza al ribasso. 

@AltcoinSherpa, analista pseudonimo, ritiene che la recente mossa del prezzo di Bitcoin sia una deviazione dal trend rialzista. Il prezzo del bitcoin potrebbe trovare supporto o scivolare al ribasso, spazzando via i guadagni delle ultime due settimane. 

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Scrivi un commento