Perché il prezzo di questa moneta è aumentato del 20% quando tutto il resto è rosso – Acquista carburante Theta

Theta Fuel sta scuotendo la casa. Il mercato delle criptovalute oggi è un mare di rosso, ma c’è una moneta che spicca in mezzo alla carneficina, ed è Theta o per essere più precisi la sua moneta di gas Theta Fuel.

Theta Fuel è oggi in rialzo del 20%, mentre tutte le decine di miliardi di dollari vengono cancellate dalle valutazioni di mercato.

eToro Bitocin Social tardingeToro Bitocin Social tarding

Perché? È perché la mainnet diventa attiva il 30 giugno e il prezzo (di entrambe le monete) è aumentato in previsione di quell’evento.

Tradingmania.it consiglia

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it

Theta è il token nativo della rete, che è un protocollo blockchain per lo streaming di contenuti video, con l’obiettivo di migliorare sia la consegna che la qualità del video.

Theta sta alimentando lo streaming video con blockchain

Include un approccio intelligente, anche se non è unico, come ti diranno gli utenti di BitTorrent . La principale tra le sue caratteristiche è quella di incentivare gli utenti della rete a condividere risorse di elaborazione inutilizzate o ridondanti e larghezza di banda peer-to-peer.

Inoltre, l’altra caratteristica principale della rete consiste nel consentire a un peer di scaricare da un altro peer e non solo dal distributore originale di contenuti video.

Ma a differenza di BitTorrent, che si è affermato come strumento di riferimento per la pirateria, Theta mira a ottimizzare una distribuzione efficiente dei contenuti che riduce i costi di consegna.

Inoltre, a differenza di BitTorrent, Theta opera completamente sulla blockchainTron di Justin Sun ha acquistato BitTorrent nel 2019 e ha creato il token BTT, che funziona naturalmente sulla blockchain di Tron ed è utilizzato per incentivare l’attività, ma è molto lontano da un sistema di distribuzione video in esecuzione su una tecnologia di contabilità distribuita.

Theta Fuel (TFUEL) è aumentato del 20% oggi a $ 0,568

Oggi Theta è effettivamente in calo, ma sta ancora sovraperformando il resto del mercato, mostrando un calo del -4% a $ 8,9 rispetto al -8% di bitcoin a $ 33.196, al momento della stesura.

Ma è il token Gas della rete che ci ha emozionato oggi. Theta Fuel (TFUEL) è aumentato di un sorprendente 20% a $ 0,568, in crescita del 3% da quando ho iniziato a scrivere questa storia.

Come con Gas on Ethereum , Theta Fuel viene utilizzato per pagare i calcoli on-chain nei contratti intelligenti e per la loro implementazione e, nel caso della rete Theta, utilizzato per la remunerazione dei fornitori di contenuti video in streaming.

I partecipanti al mercato hanno iniziato a sedersi e prendere atto di Theta quando l’agenzia di talenti, la Creative Artists Agency (CAA), è entrata a far parte della rete diventando l’operatore di uno dei suoi nodi di convalida.

Theta ha una blockchain dPoS super veloce

A differenza di Ethereum, Theta opera su un protocollo Proof of Stake della varietà delegata (dPoS), che lo rende una rete super veloce ed economica.

Nel giugno dello scorso anno Binance Research ha stimato che le transazioni on-chain della rete Theta al secondo (tps) sarebbero state di circa 500 e più di 10.000 per la condivisione della larghezza di banda.

Oltre ai nodi di convalida gestiti da artisti del calibro di CAA, la rete ha anche nodi “Guardian” gestiti dalla comunità e anche questi hanno ricevuto un po’ di amore un paio di giorni fa quando gli sviluppatori hanno annunciato un’altra pietra miliare di successo nel viaggio di Theta, con il lancio di Picchettamento delegato con 1 clic attraverso il suo portafoglio.

Valutiamo Theta Fuel un acquisto forte così come il token Theta stesso. I giorni di inattività sono buoni per l’accumulo, ma a questo punto potresti voler portare il costo medio in dollari sul mercato acquistando un importo gestibile su base regolare, poiché c’è sempre il rischio di un momento “compra il nuovo, vendi la voce” dopo il mainnet va in diretta (30 giugno), con i trader che cercano di prenotare profitti.

Fonte: insidebitcoins

Tradingmania.it consiglia

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.