Perché la moneta Shiba Inu ha visto il suo valore aumentare così tanto questa settimana?

La moneta Shiba Inu è aumentata a causa di un nuovo annuncio di Coinbase

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La criptovaluta Shiba Inu è aumentata di recente a causa di un nuovo annuncio che la renderà disponibile a più potenziali investitori.

La moneta Shib sale dopo il sollevamento di Coinbase

Coinbase ha annunciato martedì che aggiungerà la moneta Shiba Inu a Coinbase Pro a partire da questa settimana, il che consente alle persone di acquistare la criptovaluta basata su meme che è stata vista come una rivale di Dogecoin, secondo Bitcoin News .

“Coinbase ha aggiunto SHIB poco più di un mese dopo la creazione di quella moneta, in netto contrasto con la sua aggiunta di Dogecoin, che sembrava richiedere anni DOGE”, secondo CoinDesk.com .

Le persone avrebbero dovuto iniziare a scambiare i loro token Shiba Inu su Coinbase Pro a partire da giovedì. Tuttavia, secondo Investor Place , problemi tecnici hanno impedito alle persone di fare trading immediatamente .

“Stiamo riscontrando problemi tecnici che ritarderanno temporaneamente il lancio di SHIB su Coinbase Pro”, ha affermato la società su Twitter. “In questo momento stiamo disabilitando i depositi di SHIB; i prelievi sono ancora disponibili. Forniremo una tempistica aggiornata per ripristinare i depositi e consentire il trading il prima possibile”.

Quali criptovalute sono aumentate a causa di Coinbase?

La moneta Shiba inu non è stata l’unica criptovaluta ad aumentare. Anche altre criptovalute come Chiliz e Keep Network sono aumentate dopo essere state aggiunte a Coinbase, secondo CoinDesk.com .

Solo un promemoria: Coinbase Pro è diverso da Coinbase . Sono due app diverse. Tuttavia, secondo Yahoo News , gli utenti di Coinbase possono accedere ai propri account su Coinbase Pro .

Shiba Inu ha già raggiunto il picco?

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che la moneta Shiba Inu abbia già raggiunto il suo apice. Santiment , una società di analisi di criptovalute, ha affermato che l’hype per la moneta si è un po’ attenuato, motivo per cui non ha visto un enorme aumento di valore di recente.

“Quando una moneta appare nell’elenco delle tendenze emergenti, specialmente nella top 3, è spesso un segno di un prezzo massimo. Perché indica una sorta di clamore sociale di punta. Il prezzo difficilmente può sostenere il suo rally senza aumentare il clamore (o il volume sociale)”, secondo Santiment.

Fonte: deseret

 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply