Home News Perché milioni di utenti investono con eToro

Perché milioni di utenti investono con eToro

768
0
Perché milioni di utenti investono con eToro

La piattaforma di trading online eToro, utilizza di continuo misure reali per offrire la possibilità a chiunque di fare investimenti online in tutta sicurezza.

Di recente ci è stato comunicato direttamente da loro che la percentuale di utenti che perdono denaro su eToro si è ridotta di circa il 10%.

Sono passati infatti dal 76% al 66% di utenti che perde denaro con eToro.

Questo perché il broker mette a disposizione strumenti per cercare di formare il più possibile il trader, per renderlo bravo sia all’atto pratico che teorico.

È considerata una piattaforma tra le più efficaci di trading a livello mondiale, sia per i principianti che per gli investitori più esperti.

Offre diverse soluzioni per ogni tipologia di trader, dai day traders a strumenti con rischio più elevato.

Tradingnmania.it consiglia


Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...
azioni-amazon

Trading su azioni Amazon: Come investire in azioni Amazon

Per investire in azioni Amazon non c'è più bisogno di essere un trader con anni e anni di esperienza. Al giorno d'oggi, giocare in Borsa...
tesla

Investire in azioni Tesla in poche mosse con il Trading

Investire sulla casa automobilistica Tesla è sicuramente il futuro, il green è il futuro e le auto ad energia elettrica, ecco perché ad oggi...

Con funzionalità elevate, ma semplici da utilizzare, tutte le informazioni sono accessibili sia dal web che dal proprio cellulare.

Tra gli innumerevoli strumenti utilizzati dagli investitori troviamo nella piattaforma eToro anche il trading CFD.

Questo è lo strumento finanziario per eccellenza e offre la possibilità di investire, ottenendo dei guadagni, sia con un asset sottostante in rialzo che in ribasso.

In questo modo, se si prevede un aumento del valore del bene, si può procedere all’acquisto, di contro, fermarsi se si prevede che il valore del bene stia perdendo quota.

Chiaramente è bene sapere che, nell’operare con il Trading CFD, si va incontro a dei rischi, primo su tutti l’uso della Leva finanziaria che moltiplica o diminuisce i guadagni con la stessa facilità.

È opportuno, quando si parla di trading online, calcolare sempre i dovuti rischi ogni volta si decida di investire le proprie economie in un prodotto simile.

La piattaforma eToro è certificata e da broker professionale qual è, consente agli investitori di operare in tutta tranquillità, senza rischi di truffe.

Garanzia ulteriore è data dall’assicurazione per depositi legali che protegge il capitale di ogni investitore (il tetto massimo coperto è di 20 mila euro).

Il broker, con armi quali la trasparenza e la legalità, ha fatto propri moltissimi nuovi investitori che quotidianamente raggiungono i risultati sperati dai loro investimenti.

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here