Peter Schiff: la causa per truffa Crypto di Mark Cuban è appena iniziata

Peter Schiff a voluto dire la sua opinione su la causa contro Mark Cuban, che avrebbe pubblicizzato una truffa di criptovaluta che ha portato a ingenti perdite finanziare tra le persone che hanno investito in questo schema Ponzi.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Schiff è convinto che tutto questo per Cuban sia solo all’inizio e che da molti anni sta avvertendo gli investitori che quando scoppierà la bolla di Bitcoin, tutti gli investitori  che hanno  soldi nel settore delle criptovalute vorranno sicuramente recuperare i propri soldi facendo causa ha personalità che hanno pubblicizzato tali investimenti ho hanno dato consigli sugli investimenti.

Shiff afferma  che Cuban era a conoscenza di quanto fosse è pericoloso per gli investitori in Bitcoin e che sapesse che si trattava di una “truffa”, ma ha voluto comunque promuovere il progetto, critico è rimasto sorpreso  dal fatto che Cuban abbia sfruttato l’opportunità di mercato e il suo nome per trarre profitto dalla criptomania poiché pensava che la star di Shark Tank avesse soldi più che sufficienti per vivere felicemente senza legare il suo nome con le truffe delle criptovalute.

In fine, Schiff ha aggiunto che solo gli avvocati vincono da tutta questa situazione, il miliardario rimane sempre critico su Bitcoin e non crede nel futuro a lungo termine dell’asset o nella sua tecnologia.

Di recente il miliardario, ha previsto un grande calo del Bitcoin prima che avvenisse il crollo a $ 21.000. I truffatori stanno perdendo il loro potere sul settore delle criptovalute di Chainalysis , il valore mensile cumulativo ricevuto dalle truffe è notevolmente diminuito, con le entrate dei truffatori precipitate a 1,6 miliardi di dollari, il 65% in meno rispetto allo stesso periodo di luglio dello scorso anno. La correzione del mercato delle criptovalute e la mancanza di grandi schemi Ponzi sono due ragioni principali alla base della diminuzione delle entrate delle truffe.

Fonte: u.today

 

Canale Youtube

Scrivi un commento