Home News Criptomonete Plus500 aumenta le aspettative per i risultati del 2018 guidati dal trading...

Plus500 aumenta le aspettative per i risultati del 2018 guidati dal trading di CFD crypto

225
0
SHARE
Plus500 aumenta le aspettative per i risultati del 2018 guidati dal trading di CFD crypto

Dopo aver segnalato un primo trimestre assolutamente ottimo, che ha visto più che raddoppiare i suoi precedenti ricavi trimestrali migliori, a $ 297 milioni, il broker Retail FX e CFD Plus500 Ltd (LON: PLUS) ha pubblicato un aggiornamento di trading a metà trimestre in cui afferma che la sua attività continua a commerciare con forza . Di conseguenza, il consiglio di amministrazione di Plus500 ha sostanzialmente aumentato le aspettative sulla performance finanziaria del gruppo per l’anno terminato il 31 dicembre 2018.

Plus500 ha dichiarato che, come notato sopra, il suo forte inizio di esercizio è dovuto principalmente a un periodo di relativa volatilità nei mercati e ad alti livelli di trading nell’offerta di CFD di criptovalute della società.

Il Consiglio Plus500 ha affermato di ritenere che questi fattori abbiano incoraggiato alti livelli di iscrizioni ai nuovi clienti e quindi di registrare il trading nel primo trimestre del 2018. Mentre le condizioni del mercato sono tornate a livelli più normali nel secondo trimestre 2018, le negoziazioni sono nondimeno state materialmente superiori alle aspettative del management.

Fonte: leaprate.com

Conto Demo Gratuito di 24option