Plus500 guadagno del 280%

Plus500 guadagno del 280%

Plus500, un’ exchange online specializzato in contratti per differenza (CFD), ha avuto performance di primo e secondo livello nel primo trimestre per l’aumento della domanda di trading di criptovaluta, anche se le condizioni del mercato sono tornate a livelli più “normali”.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il Plus500, quotato a Londra, la cui sede centrale si trova in Israele, ha beneficiato della volatilità dei prezzi delle criptovalute, come evidenziato dalle entrate che sono salite alle stelle di oltre il 280% nel primo trimestre, a 297,3 milioni di dollari. L’EBITDA del primo trimestre è salito del 400% -plus a $ 237,3 milioni, alimentato dal commercio febbrile del trading di criptovalute derivate.

I clienti attivi che hanno completato almeno uno scambio nel trimestre sono saliti di circa il 200% in più rispetto all’anno precedente a oltre 218.000. Nel frattempo, Plus500 ha attirato quasi 73.000 nuovi investitori nella sua piattaforma di trading nel 2018, riflettendo un aumento del 200% su base sequenziale. I margini erano forti poiché i clienti investivano più denaro, mentre il costo dell’acquisizione diminuiva.

Plus500 e le sue rivali si stanno preparando per un nuovo regolamento che sta arrivando, che la società prevede “”migliorerà il panorama del trading di CFD e creerà condizioni di gioco più omogenee.”” Si prevede che le nuove regole apporteranno limiti più severi sul trading a margine, e Plus500 sta cercando di raggruppare i suoi “”trader esperti”” nella categoria ““trader professionisti””, dove possono “”scambiare a leva finanziaria più alta””, secondo l’aggiornamento del trading della compagnia .

Il 79% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Fonte: ccn.com