Polygon aggiunge alla crescita dell’aggregatore DeFi da 1 pollice

L’aggregatore DeFi da 1 pollice è stato lanciato la scorsa settimana sulla blockchain Polygon e ieri è cresciuto fino a 830 portafogli attivi. Il servizio di scambio di token è attivo anche su Ethereum e Binance Smart Chain e attrae una media di 8.646 portafogli attivi giornalieri attraverso le tre blockchain.  

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

1 pollice è appena iniziato su Polygon, quindi non vediamo ancora volumi di transazioni elevati. Martedì 1inch ha registrato un volume di transazioni di oltre $ 5 milioni, mentre la media degli ultimi giorni è stata di $ 2,4 milioni da una media di 463 wallet. 

Non sono numeri impressionanti. Tuttavia, la storia è diversa quando guardiamo anche a BSC ed Ethereum

Quando si tratta di portafogli attivi, BSC ed Ethereum competono tra loro: 3.529 contro 4.654 in media. Tuttavia, i volumi delle transazioni sono a miglia di distanza. Dove BSC aveva una media di $ 18,8 milioni al giorno, Ethereum aveva in media $ 180 milioni. Questo si adatta alla narrativa secondo cui DeFi su BSC funziona bene per gli utenti con tasche più piccole.

DeFi su Polygon

Mentre l’attività sulla blockchain di Ethereum non sta rallentando, l’attività su soluzioni blockchain alternative è in aumento. Dall’inizio di quest’anno Binance Smart Chain è diventata un serio concorrente nel segmento di mercato DeFi.

Transazioni più economiche e veloci consentono agli utenti con minori quantità di denaro di partecipare in modo significativo all’economia DeFi. Invece di utilizzare Ethereum, gli utenti con tasche più piccole preferiscono utilizzare transazioni più economiche per competere nelle attività agricole di rendimento. Ecco perché BSC e Polygon stanno assistendo a una  forte crescita .

Nonostante Polygon sia la più piccola delle tre filiali da 1 pollice, il settore DeFi su Polygon sta registrando un’enorme crescita nelle ultime settimane. Sushi ha aumentato la sua base di utenti del 160% a 8.380 portafogli attivi negli ultimi 7 giorni, mentre ParaSwap ha avuto una crescita del 112% a 5.470 portafogli. Anche altri protocolli come PolyZap e ComethSwap sono cresciuti in modo significativo. 

Il leader di mercato sulla blockchain Polygon è QuickSwap, che aveva 37mila portafogli attivi la scorsa settimana. Si tratta di un aumento del 24% di settimana in settimana. 

Fonte: dappradar

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply