Home News Presentazione di BITRUST: la prima piattaforma di assicurazione sulla criptovaluta

Presentazione di BITRUST: la prima piattaforma di assicurazione sulla criptovaluta

297
0
SHARE
Presentazione di BITRUST: la prima piattaforma di assicurazione sulla criptovaluta

BITRUST è una piattaforma assicurativa di criptovaluta decentralizzata basata su Ethereum peer-to-peer. Ogni smart contract può coinvolgere due o più parti.

La società intende fornire un valore reale ai possessori di BTF sul mercato secondario e premiare i primi investitori. Questo è il motivo per cui addebiteranno una commissione di solo lo 0,1% contro un importo totale bloccato in uno smart contract BTF solo quando l’intera operazione è condotta in BTF. Questo è uno sconto dell’80% della tariffa normale.

La filosofia di BITRUST è semplice: essere veloci e flessibili, aperti al feedbaak e fare in modo che l’azienda abbia uno straordinario team di professionisti per progettare un prodotto che offra un’esperienza utente impeccabile.

A sua disposizione, BITRUST ha tutto: professionisti in criptovaluta, operazioni assicurative e conformità, blockchain e tecnologie peer-to-peer, intelligenza artificiale, internet marketing ed economia, politica e pubbliche relazioni. Il team di gestione ha già raggiunto diversi traguardi, tra cui disporre di tutte le infrastrutture per sviluppare la piattaforma BITRUST, tra cui la sede centrale, il supporto IT e l’assunzione di un team di sviluppatori di software

BITRUST è un sostenitore della costruzione di una comunità attorno a ciascun prodotto blockchain. A loro piacerebbe avere la tua opinione e comunicare con tutti coloro che desiderano iniziare una discussione.

Fonte:newsbtc.com