Home News Criptomonete Il prezzo di bitcoin Cash cerca di rimanere sopra $ 1,250

Il prezzo di bitcoin Cash cerca di rimanere sopra $ 1,250

658
0
Il prezzo di bitcoin Cash cerca di rimanere sopra $ 1,250

È evidente che tutti i mercati della criptovaluta stanno attraversando un momento difficile come al momento. Non è necessariamente una cosa negativa, anche se queste correzioni minori sembrano sempre offuscare i piccoli guadagni realizzati nel giorno o nei giorni precedenti. Questo attuale sentimento ribassista non è affatto nuovo, anche se sembra essere un tentativo di spingere ancora una volta il prezzo di bitcoin cash sotto $ 1.250. Indipendentemente dal fatto che sia un’impresa di successo, resta da determinare in questa fase.

Per mettere questo in prospettiva, tutti i mercati di criptovaluta stanno soffrendo di stagnazione o di piccoli ribassi in questo momento. Nel caso del prezzo di Bitcoin cash, stiamo osservando un calo del 2,44% nelle ultime 24 ore. Niente di cui preoccuparsi eccessivamente, sebbene vi sia anche una riduzione dello 0,6% del rapporto BCH/BTC da tenere in considerazione. Con il prezzo di Bitcoin Cash scende sotto di $ 1.250 in alcune occasioni già oggi, sarà interessante vedere se quel punto di prezzo può essere mantenuto molto più a lungo.

Anche se un calo al di sotto di $ 1,250 non è un grande affare per il prezzo di Bitcoin Cash, alcuni utenti rimarranno delusi dal fatto che la spinta a $ 1.300 e più non si sia ancora materializzata. All’inizio di oggi, il valore di BCH ha quasi colpito $ 1,296 prima che le cose iniziassero a puntare a sud all’improvviso. Una volta che questo breve calo di mercato è finito, tuttavia, possiamo vedere molto bene che il prezzo di Bitcoin Cash torna a $ 1350 o potenzialmente anche di più. Tutto dipenderà da come evolverà il momento Bitcoin nelle prossime ore.

Con $ 360,73 milioni nel volume degli scambi di 24 ore , è difficile parlare di una grande domanda di liquidità Bitcoin al momento. Sebbene in questo momento tutti i mercati siano in difficoltà con il volume, la maggior parte delle persone si aspetterebbe che le cinque principali valute superino il miliardo di dollari. Purtroppo, questo non è il caso, in quanto Bitcoin Cash è un po ‘corto in questo senso. Lo stesso vale per altre valute. Il pubblico in generale si è leggermente raffreddato sulla criptovaluta, anche se le cose torneranno alla normalità prima di troppo.

A partire da ora, OKEx è il più grande mercato per il volume di trading di BCH. Le loro coppie BTC e USDT si combinano per quasi il 40% di tutte le negoziazioni, il che è piuttosto significativo. HitBTC – sorprendentemente – completa i primi tre come al momento. Non vi è alcuna coppia di valute legali in tutti e cinque i primi, in quanto le prime coppie in USD sono WEX e Bitfinex. Entrambi questi mercati generano rispettivamente meno di $ 7 milioni, il che non è affatto impressionante. Questa situazione cambierà dopo che l’atteggiamento ribassista si sarà attenuato, sebbene non sia chiaro quando ciò accadrà esattamente.

Tradingnmania.it consiglia
Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...

Per il momento, sembra che possiamo aspettarci che il prezzo dei Bitcoin Cash scenda al di sotto di $ 1,250 e potrebbe addirittura scendere a $ 1,200 più tardi oggi. Supponendo che il calo attuale si compri rapidamente e il momentum generale cambierà, il prezzo di Bitcoin Cash potrebbe toccare $ 1.300 per tutto ciò che sappiamo. È difficile dare un senso al mercato nel suo stato attuale, poiché le cose tendono ad evolversi in meglio o in peggio praticamente ogni altro giorno. Questo fa parte di ciò che rende le criptovalute così interessanti da investire, però.


 
Prova il Social Trading di eToro