Quasi 67.000 investitori perdono tutto quando Bitcoin scende sotto i 24.000$

Dopo varie settimane in cui indici e profitti societarie di tanto in tanto incoraggianti, alcune volte caotiche, la maggior parte degli investitori ha ancora una mentalità attendista, visto che 66.918  trader sono stati liquidati per la giornata, per un complessivo di $ 204,40 milioni di liquidazioni.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il più grande ordine di liquidazione è del valore di 2,22 milioni di dollari in  BTC-USDT-SWAP,  fatto su Okex.

Attualmente, Bitcoin questa mattina era scambiato leggermente al di sopra dei 24.000$, in calo di quasi tre punti percentuali rispetto alle 24 ore precedenti,  al disopra della fascia da  20.000$ a 24.000$, è rimasto invariato per più di un mese. Dopo alcuni giorni di monitoraggio dei guadagni, anche la maggior parte delle altcoin viene attualmente scambiata in nero.

Prospettive crittografiche

  • Il bitcoin, poteva avere un ottimo inizio settimana quando alla  fine di domenica (ora USA) quando a raggiunto $ 25.000,
  • La criptovaluta ha cambiato la sua traiettoria ed è scesa di oltre $ 1.000 in poche ore mentre il cripto-verso stava finalmente esultando e si aspettava un’altra corsa al rialzo. Anche se la sua valutazione di mercato è ancora superiore a $ 450 miliardi, il suo dominio sulle alternative è diminuito ancora di più e ora è solo al 40,1%.
  • Ether ha seguito una traiettoria simile, raggiungendo un picco alla fine di domenica a quasi $ 2.000 prima di crollare a circa $ 1,8.000. La seconda criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato è recentemente diminuita di circa il 2,5% rispetto al giorno prima, ma è ancora significativamente superiore ai livelli di inizio estate a causa della crescente eccitazione degli investitori per The Merge, che cambierà il protocollo Ethereum dal più lento, modello proof-of-work meno efficiente al modello proof-of-stake più veloce ed efficiente.
  • Ethereum è ancora in rialzo del 5% nell’ultima settimana, il che la rende la moneta più performante della settimana tra le prime dieci risorse digitali più grandi in quel periodo di tempo, nonostante un considerevole calo nel corso della giornata.

Fonte: nairametrics

 

Canale Youtube

Scrivi un commento