Questa balena sconosciuta ha venduto 9,47 trilioni di Shiba Inu in pochi giorni durante l’incidente

Ecco la vera ragione dietro il recente crollo dei prezzi di Shiba Inu di oltre il 26% negli ultimi 7 giorni.

Shiba Inu (SHIB) distrugge oltre il 26% del valore negli ultimi 7 giorni mentre la misteriosa balena SHIB lancia 9,47 trilioni di SHIB, per un valore di $ 100 milioni nel mercato.

Shiba Inu (SHIB) insieme ad altre importanti criptovalute ha subito un’intensa pressione di vendita da lunedì. La più grande criptovaluta al mondo in termini di capitalizzazione di mercato, Bitcoin (BTC) è responsabile di questo diffuso selloff nel mercato globale delle criptovalute poiché BTC ha tagliato il 30% del suo valore negli ultimi 7 giorni, inviando potenzialmente disastrosi effetti a catena in tutto il mondo. mercato delle criptovalute.

Tuttavia, quando si tratta di SHIB, la misteriosa balena ha anche svolto un ruolo importante nel ridurre il valore della più popolare criptovaluta a tema canino.

La misteriosa balena SHIB ha venduto $ 100 milioni di Shiba Inu:

Etherscan.io rivela che la misteriosa balena SHIB è responsabile di un così forte calo SHIB poiché ha venduto un totale sbalorditivo di 9,47 trilioni di SHIB, per un valore di $ 100.046.191 ($ 100,0 milioni) a due portafogli sconosciuti attraverso tre transazioni separate il 9 e 10 giugno .

9 giugno 2022 (giovedì): la misteriosa balena SHIB ha effettuato due delle massicce transazioni OUT e ha venduto $ 99,67 milioni di popolare criptovaluta a tema canino a uno dei portafogli sconosciuti.

10 giugno 2022 (venerdì): The Whale ha effettuato la sua terza transazione OUT e ha venduto solo $ 373.313 di Shiba Inu a un altro portafoglio sconosciuto casuale.

Una vendita così significativa da parte di misteriose balene ha esercitato una notevole pressione sulla seconda criptovaluta a tema canino più grande del mondo in termini di capitalizzazione di mercato.

Fonte: thecryptobasic

Canale Youtube

Scrivi un commento