Questi tre altcoin stanno crescendo velocemente con guadagni a due cifre

eToro Trading Bitcoin

La criptovaluta è stata di recente un quadro contrastante. Bitcoin è riuscito a riguadagnare terreno sopra $ 23.000 e prolungare il recupero, ETH è rimasto per lo più senza tag, mentre XRP è crollato sotto il supporto critico durante la causa della SEC contro Ripple . La capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute si è attestata a $ 644 miliardi, con quasi $ 200 miliardi di criptovalute passate di mano nelle ultime 24 ore. 

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Tuttavia, mercoledì queste tre altcoin hanno mostrato uno straordinario momentum rialzista con guadagni a due cifre.

Synthetix (SNX) è in fiamme con oltre il 35% dei guadagni giornalieri

Synthetix (SNX) è l’asset digitale 33d più grande con una capitalizzazione di mercato attuale di $ 896 milioni. Il token è cresciuto fortemente e ha più che raddoppiato il suo valore dall’11 dicembre. Al momento in cui scriviamo, SNX passa di mano a $ 8,1, avendo guadagnato il 35% su base giornaliero.

Mentre lo slancio rialzista rimane forte, SNX potrebbe essere vulnerabile alla correzione al ribasso poiché l’indicatore sequenziale TD è pronto a inviare un segnale di vendita sul grafico a 4 ore . Un otto candelabro verde implica che quel token è ipercomprato. Se il segnale viene confermato, SNX potrebbe tornare alla precedente resistenza del canale a 6,5 ​​$ e potenzialmente ripetere il test di 6 $ rafforzato dall’EMA50 di 4 ore.

Zilliqa gode di uno slancio rialzista nonostante i segnali ribassisti

Zilliqa (ZIL) ha raggiunto $ 0,06, il livello più alto da luglio 2018, durante le prime ore asiatiche. Al momento della scrittura, il token viene scambiato a $ 0,058, avendo guadagnato quasi il 18% su base giornaliera e il 60% su base settimanale. 

Come riportato in precedenza da FXStreet , una mossa sostenibile sopra $ 0,04 ha migliorato il quadro a lungo termine per la moneta. Tuttavia, un ulteriore recupero potrebbe essere limitato da una forte resistenza all’avvicinamento alla barriera psicologica di $ 0,06. Una volta tolto di mezzo, ZIL entrerà in un territorio inesplorato con il potenziale di un rally del 1.000

THETA è inarrestabile ora che $ 1 è fuori mano

Il 22 ° asset digitale più grande è riuscito a stabilirsi al di sopra del livello psicologico di $ 1 ed estendere la ripresa a $ 1,17 durante le prime ore asiatiche di mercoledì. Al momento della scrittura, THETA sta passando di mano a $ 1,15, avendo guadagnato oltre il 13% su base giornaliera e oltre il 50% su base settimanale. 

Nel frattempo, TD Sequential invia segnali cauti. Una candela verde a otto sul grafico a 4 ore implica che il prezzo potrebbe essere maturo per la correzione al ribasso sotto forma di una a quattro candele verdi con il potenziale obiettivo a 0,97 $, seguito da 0,89 $.

Fonte:  fxstreet

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply