Home Strategie Trading online Strategie Forex Resoconto newsletter 2 settimana maggio

Resoconto newsletter 2 settimana maggio

962
0
SHARE

Durante questa settimana il titolo ha continuato a scendere ma ora si trova sulla trendline rialzista di lungo periodo e, soprattutto, ha resistito alla soglia dei 90 $.

Apple


 

Nella newsletter di questa settimana vi proponiamo un’operazione sul titolo APPLE che, nelle ultime settimane è sceso molto e, da alcuni giorni però staziona su un supporto interessante. Vediamo però subito il grafico mensile:
Apple-monthly

Come si può osservare il prezzo ha raggiunto un supporto molto importante, 91,68. Ancora la trendline crescente di lungo periodo non è stata toccata e, questa (circa 90 di prezzo) è il nostro supporto veramente forte. Tuttavia non è detto che il prezzo lo tocchi adesso, potrebbe anche prolungarsi un periodo laterale per arrivare alla trendline più in la su un prezzo più o meno pari a quello di oggi.

L’altro segnale importante da segnalare è la presenza del supporto di 40 sul RSI: mai il titolo APPLE ha rotto al ribasso questo indicatore. I volumi, inoltre, sono molto molto bassi.

Vediamo ora il grafico settimanale:

Apple-weekly

Nel grafico settimanale il prezzo si è fermato sulla media a 200 periodi e, questo, sembra essere un segnale altrettanto forte di supporto.

Infine, vediamo il grafico giornaliero:

Apple-daily

Qui possiamo vedere un aspetto interessante sui volumi, che sono cresciuti in questi ultimi giorni, dopo il pesante tonfo della settimana scorsa avvenuto sia per i risultati deludenti che per la fuoriuscita di azionisti importanti. Inoltre, anche il RSIsi è portato in una situazione di ipervenduto e, probabilmente, si prepara al rialzo.

Per questo vi proponiamo di acquistare una call come abbiamo fatto noi su Banc de Binary con scadenza di almeno una settimana:
Schermata 2016-05-08 alle 10.13.17

Schermata 2016-05-08 alle 10.13.30Schermata 2016-05-08 alle 10.13.59

Conto Demo Gratuito di 24option

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here