Resoconto Strategia Newsletter Giugno 3° settimana

1100
0

Durante questa settimana il titolo Virgin American ha fatto un’ottima performance. E’ il momento di porre la stop loss al livello di entrata e trasformare l’operazione in una a rischio zero!

Schermata 2015-06-21 alle 13.00.29


La newsletter di questa settimana è dedicata a titolo da pochi mesi quotatosi al Nasdaq. Inizialmente il titolo volava in Borsa poi ha cominciato la sua graduale discesa

Schermata 2015-06-13 alle 20.45.43

 

In questo grafico abbiamo aggiunto due indicazioni che non sono propriamente di analisi tecnica ma possono ugualmente favorire il nostro trading (vedete l’articolo allegato). Sia il reddito netto che il free cash flow sono positivi e in crescita, segno che il business sta andando bene.

 

Dal punto di vista strettamente tecnico, comunque, il titolo staziona ormai da circa un paio di mesi sul prezzo iniziale di collocamento che, quindi, fa da imporante supporto. Secondo noi, quindi, il titolo è da comprare con una stop loss da mettere al livello di 26,5 e un primo take profit da porsi a 32.


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here