Satoshi Nakamoto merita un premio Nobel per l’economia – Michael Saylor

eToro Trading Bitcoin
  • Il CEO di Microstrategy crede che Satoshi Nakamoto meriti un premio Nobel per l’economia
  • Mr. Saylor aggiunge anche che Satoshi dovrebbe ricevere un altro premio Nobel per l’invenzione di un sistema monetario che non si basi sulla minaccia della violenza
  • Microstrategy ha recentemente acquistato 13.009 Bitcoin per $ 489 milioni
  • Michael Saylor e Microstrategy stanno giocando a lungo con Bitcoin

Il CEO di MicrostrategyMichael Saylor , è dell’opinione che il creatore di Bitcoin , Satoshi Nakamoto, meriti un premio Nobel per l’economia. Mr. Saylor è andato oltre e ha aggiunto che il creatore di Bitcoin dovrebbe ricevere un altro premio Nobel “per l’invenzione di un sistema monetario che non si basa sulla minaccia della violenza”.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Le raccomandazioni di Mr. Saylor per l’assegnazione a Satoshi dei suddetti premi Nobel possono essere trovate nel seguente Tweet.

Microstrategy acquista altri 13.005 Bitcoin

Ieri, Microstrategy ha fatto notizia a livello mondiale dopo che il suo CEO, Michael Saylor , ha annunciato che la società aveva acquistato altri 13.005 Bitcoin per circa 489 milioni di dollari in contanti. L’ultimo acquisto di Bitcoin da parte di Microstrategy ha avuto un prezzo medio di ingresso di $ 37.617 per BTC.

Questo acquisto più recente da parte di Microstrategy si aggiunge ai 92.079 Bitcoin già detenuti dall’azienda, portando così il totale a circa 105.085 BTC al 21 giugno 2021. L’intero possesso di Bitcoin di Microstrategy ha un prezzo medio di entrata di $ 26,080.

Michael Saylor e Microstrategy stanno giocando a lungo con Bitcoin

Non appena è arrivata la notizia di Microstrategy che acquista i 13k Bitcoin aggiuntivi, il crypto Twitter è stato in fermento con discussioni sul fatto che il signor Saylor avrebbe dovuto aspettare che il calo di BTC in corso fosse terminato prima di effettuare l’acquisto.

Tuttavia, il team di Weiss Ratings ritiene che Mr. Saylor e Microstrategy stiano giocando a lungo con BitcoinHanno spiegato :

Quelli che FUDing Michael Saylor devono capire: sta giocando il gioco lungo. La sua tesi è che il valore della Fiat evapora più velocemente di un cubetto di ghiaccio sotto il sole. La siepe è quella di scambiare quel cubetto di ghiaccio che si scioglie per beni materiali, e #BTC non ha eguali in questo senso.

Se possibile, sarebbe ancora meglio prendere in prestito alcuni di quei “cubetti di ghiaccio che si sciolgono” e usarli per acquistare #crypto mentre le mani deboli corrono alla sicurezza temporanea fornita da fiat. È piuttosto semplice.

Fonte: en.ethereumworldnews

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply