Shiba Inu è tornato sopra Dogecoin mentre Coinbase cambia la precisione del prezzo massimo di SHIB

Dopo aver lanciato Dogecoin per la prima volta mercoledì, Shiba Inu è ancora una volta al di sopra del suo rivale, con il suo prezzo che ha registrato un aumento a due cifre. Al momento della stampa, è valutato 39,3 miliardi di dollari.  

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

In precedenza, Coinbase Pro, il principale exchange degli Stati Uniti, ha aggiornato la precisione del prezzo per le coppie con la criptovaluta Shiba Inu.

Il numero massimo di decimali inseribili nel modulo d’ordine è stato ridotto da otto a sette. Effettuare un ordine che supera i sette decimali risulterà in un errore.   

Il cambiamento è stato causato dal massiccio picco del prezzo di Shiba Inu. Il token meme è aumentato del 925% nell’ultimo mese.

A partire da oggi 28/10 alle 16:00 PT, aggiorneremo la nostra precisione per i libri degli ordini SHIB-USD e SHIB-USDT. La precisione verrà ridotta da .000000001 a .0000001. Manterremo questo livello a meno che il prezzo di SHIB-USD non scenda al di sotto di .00003. Gli aggiornamenti verranno pubblicati qui e tramite la pagina di stato. @CoinbasePro

Coinbase afferma che manterrà l’attuale valore massimo fino a quando il prezzo di Shiba Inu rimarrà al di sopra del livello di $ 0,00003.

Il “Dogecoin killer” ha raggiunto il suo attuale massimo storico di $ 0,00008616 il 28 ottobre, ma il suo prezzo è attualmente in calo del 22,3% rispetto al picco recente.

Shiba Inu ha iniziato a fare trading su Coinbase a metà settembre. A meno di un mese dalla quotazione, è diventata la criptovaluta più scambiata in borsa.

Mercoledì, Coinbase ha subito un periodo di inattività presumibilmente causato da un massiccio acquisto di Shiba Inu.Fonte: u.today

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply