Shiba Inu raggiunge livelli record. Ecco Perchè il prezzo della criptovaluta è in aumento

Il grande clamore suscitato dalla piattaforma Robinhood Markets Inc. che a breve aggiungerà la moneta meme alla sua piattaforma, ha aiutato a spingere la criptovaluta a livelli record.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il token SHIB, come è noto, è aumentato del 13% nelle ultime 24 ore, secondo i dati di CoinGecko. Attualmente è l’undicesima criptovaluta più grande con un valore di mercato di quasi 24 miliardi di dollari.

Una petizione su Change.org che chiede a Robinhood di elencare Shiba Inu, una criptovaluta meme ispirata a Dogecoin, ora ha più di 326.000 firme. Martedì, durante la chiamata sugli utili della società, l’amministratore delegato di Robinhood, Vlad Tenev, ha affermato che sta valutando “attentamente” l’aggiunta di nuove monete alle sue offerte. 

“Ci sentiamo molto bene per le monete che stiamo attualmente quotando sulla nostra piattaforma e per tutte le nuove monete che aggiungiamo vogliamo sentirci ugualmente, se non di più”, ha detto Tenev.

Coinbase Global Inc. ha aggiunto il token il mese scorso. 

Le criptovalute sono diventate più critiche per la crescita di Robinhood. Il mese scorso, l’agenzia di brokeraggio ha affermato che prevedeva di offrire portafogli crittografici, uno strumento che consente agli investitori di inviare e ricevere valute digitali. La lista d’attesa per quel prodotto ha superato 1 milione di clienti, ha affermato in precedenza la società. Secondo il suo ultimo deposito, il 64% delle entrate crittografiche proveniva da Dogecoin.

Il trading di Shiba Inu è stato volatile in rialzo. La criptovaluta è crollata all’inizio di questa settimana dopo che Elon Musk ha twittato di non possedere la moneta. In un tweet di follow-up, ha affermato di aver acquistato Bitcoin, Ether e Dogecoin e “questo è tutto”.

Fonte: Bloomberg

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply