Shiba-Inu ($SHIB) elimina uno zero dal suo prezzo con un aumento del 70%,

Shiba Inu ($ SHIB ) è aumentato di quasi il 70% nelle ultime 24 ore, passando da un minimo giornaliero di $ 0,000000827 a un massimo giornaliero di $ 0,00001500. La moneta meme che è vista come una propaggine Dogecoin ha fatto il suo debutto quest’anno quando la popolarità e i prezzi dei token meme hanno iniziato a salire. Tuttavia, il crollo del mercato post-maggio, anche se il resto del mercato delle criptovalute ha visto un’esplosione rialzista ad agosto e poi ad ottobre, ma i token meme sono rimasti per lo più inattivi.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il recente aumento dei prezzi in $ SHIB è stato attribuito a Elon Musk e ai suoi tweet, poiché molti credono che il tweet del miliardario di domenica scorsa con una foto di Floki potrebbe aver portato all’aumento dei prezzi. Mentre Musk è noto per pompare i token dei meme di tanto in tanto con i suoi tweet criptici, di recente quell’effetto è stato venato poiché il tweet di Musk non ha aiutato Dogecoin da un po ‘di tempo.

L’ultimo tweet del CEO di Tesla ha portato a un’intera campagna Twitter con tendenze hashtag $SHIB. Mentre l’altcoin è riuscito a eliminare uno zero dal suo prezzo nel processo di guadagno del 70%, è ancora valutato a meno di un centesimo.

$SHIB Social Crowd Hype è un fattore in movimento per il prezzo

I token meme come $SHIB o DOGE sono veramente token guidati dalla comunità e questo ha portato alla precedente massiccia ondata di $DOGE e anche a $SHIB. I social media svolgono un ruolo cruciale nella loro pompa dei prezzi e questa volta non è stato diverso. I dati di Santiment hanno indicato che il sentimento della folla per $SHIB è diventato un fattore nel suo prezzo domenica.

Il sottostante grafico Santiment indica il rally dei prezzi di $SHIB in accordo con i dati di dominanza sociale. I segni della freccia mostrano la parte superiore della dominanza sociale a seguito della quale si osserva generalmente una correzione dei prezzi. La maggior parte del volume degli scambi proveniva dai commercianti al dettaglio e ieri ha raggiunto il quinto più alto nel mercato delle criptovalute.

Shiba-Inu ($SHIB) elimina uno zero dal suo prezzo con un aumento del 70%,

Fonte: coingape

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply